If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Se hai una poste pay non hai bisogno nemmeno di carte di credito,fai l'accredito che ti serve direttamente dal conto on line alla poste pay e se a posto.
Se hai una poste pay non hai bisogno nemmeno di carte di credito,fai l'accredito che ti serve direttamente dal conto on line alla poste pay e se a posto.
Si apre di persona alle poste o online?
Originariamente Scritto da Manx
Il vero pregio non è quando ti dicono "quanto ce l'hai grosso e come riempi bene", bensi' "mi hai slogato la mascella"...
Lol ho appena scoperto che banco posta click non è più sottoscrivibile.In pratica dal 1° Gennaio 2016 non è più possibile aprire un conto banco posta click.
C'è E-Postepay la carta online dove puoi crearla in 2 min dal sito delle poste....e se vuoi la carta plastificata (per utilizzarla per fare la spesa , prelevare ecc...) vai all ufficio e paghi solo 5 euri.
C'è E-Postepay la carta online dove puoi crearla in 2 min dal sito delle poste....e se vuoi la carta plastificata (per utilizzarla per fare la spesa , prelevare ecc...) vai all ufficio e paghi solo 5 euri.
Inviato dal mio MotoG3 utilizzando Tapatalk
La evolution?
Il vero pregio non è quando ti dicono "quanto ce l'hai grosso e come riempi bene", bensi' "mi hai slogato la mascella"...
Domani devo ritirare un assegno in banca, spero che non mi rompano i coglioni perchè ho solo la fotocopia della carta d'identitá, però ho passaporto e codice fiscale
Domani devo ritirare un assegno in banca, spero che non mi rompano i coglioni perchè ho solo la fotocopia della carta d'identitá, però ho passaporto e codice fiscale
Non voglio aprire un altro post ma.
È possibile ritirare in una banca in cui non si ha C/C un assegno con nome scritto sbagliato ( felico invece di felice, per dio )
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta