Originariamente Scritto da topscorer
Visualizza Messaggio
Conto corrente
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Feghel Visualizza MessaggioDici? Non me ne intendo, proprio 0 di ste cose.
Pago circa 5 euro al mese per avere home banking ecc ecc I bonifici ecc a parte
Loro ti danno lo 0.00000000000000000000000000000000000002 % di interessi sul capitale depositato
L'anno prossimo se tutto va bene estinguo il mutuo e chiudo il conto in tempo zero poi mi faccio un conto on line tipo IW bank
costo zero
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da centos Visualizza MessaggioSi decisamente, io ho il conto con una tradizionale perchè ho il mutuo
Pago circa 5 euro al mese per avere home banking ecc ecc I bonifici ecc a parte
Loro ti danno lo 0.00000000000000000000000000000000000002 % di interessi sul capitale depositato
L'anno prossimo se tutto va bene estinguo il mutuo e chiudo il conto in tempo zero poi mi faccio un conto on line tipo IW bank
costo zeroOriginariamente Scritto da ManxIl vero pregio non è quando ti dicono "quanto ce l'hai grosso e come riempi bene", bensi' "mi hai slogato la mascella"...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tispioquantovoglio Visualizza MessaggioE quindi la patente non è equipollente al passaporto.
Se la patente non è equipollente al passaporto pur essendo equipollente alla CI,proprio come il passaporto,significa che c'è qualcosa che non quadra.
Se il passaporto è equipollente alla CI e la patente è equipollente alla CI.La patente è equipollente al passaporto,almeno sul suolo nazionale.
credo che valga la proprietà transitiva.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BB_Zon3 Visualizza MessaggioApriti banco posta click.
Hai tutti i vantaggi di un cc di qualunque banca,con in più il fatto che hai milioni di sportelli da cui prelevare,anche se sei a 2k mt in Montagna troverai sempre un ufficio postale.
Ho guardato conto arancio e Iwbank, ma non so in base a cosa scegliereOriginariamente Scritto da ManxIl vero pregio non è quando ti dicono "quanto ce l'hai grosso e come riempi bene", bensi' "mi hai slogato la mascella"...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BB_Zon3 Visualizza MessaggioEquipollente=di egual valore ed efficacia.
Se la patente non è equipollente al passaporto pur essendo equipollente alla CI,proprio come il passaporto,significa che c'è qualcosa che non quadra.
Se il passaporto è equipollente alla CI e la patente è equipollente alla CI.La patente è equipollente al passaporto,almeno sul suolo nazionale.
credo che valga la proprietà transitiva.
Ma perché la gente usa termini a caso?
Non è che siccome posso girare tra i paesi che hanno aderito alla Convenzione di Schengen senza dover mostrare nulla, che allora il nulla è equipollente a un documento di identità...Sono la vendetta sghignazzante di Gandhi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tispioquantovoglio Visualizza MessaggioMa "almeno sul suolo nazionale" significa che non ha lo stesso "potere", perché non vale al di fuori di determinati Stati, e quindi NON è equipollente.
Ma perché la gente usa termini a caso?
Non è che siccome posso girare tra i paesi che hanno aderito alla Convenzione di Schengen senza dover mostrare nulla, che allora il nulla è equipollente a un documento di identità...
Lo può fare?
SI.
Perché?
Perché come da legge la patente è riconosciuta come documento equipollente alla CI.
Il passaporto,in Italia,è equipollente alla CI?
SI.
Il passaporto,in Italia è equipollente alla patente?
SI.
Ergo,il tuo intervento è fuori tema.
Ma perché laggggente...Last edited by BB_Zon3; 22-04-2016, 16:48:37.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Feghel Visualizza MessaggioIo volevo fare un cc con conseguenge carta di credito, senza stare ogni 2 sev. A prelevare
Ho guardato conto arancio e Iwbank, ma non so in base a cosa scegliere
Carta di credito o di debito tipo bancomat che ti serve per pagare servizi on line o nei centri commerciali?
Con banco posta click hai l'home banking e il bancomat come qualunque altro cc bancario,in più però hai il vantaggio che di postamat ne trovi in giro a milioni e quindi non devi porti il problema di cercare il tuo istituto di credito nel caso volessi prelevare senza pagare commissioni.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BB_Zon3 Visualizza MessaggioCarta di credito o di debito tipo bancomat che ti serve per pagare servizi on line o nei centri commerciali?
Con banco posta click hai l'home banking e il bancomat come qualunque altro cc bancario,in più però hai il vantaggio che di postamat ne trovi in giro a milioni e quindi non devi porti il problema di cercare il tuo istituto di credito nel caso volessi prelevare senza pagare commissioni.Originariamente Scritto da ManxIl vero pregio non è quando ti dicono "quanto ce l'hai grosso e come riempi bene", bensi' "mi hai slogato la mascella"...
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da topscorer Visualizza MessaggioPer pagare in giro usi il bancomat solitamente, la carta di credito per comprare on-line in effetti è utile, vedi dai due conti che hai preso in considerazione a quanto te la danno, dovresti essere sui 10/20 euro annui.
Iwbank non ho visto
Comunque bancoposta sembra comodoOriginariamente Scritto da ManxIl vero pregio non è quando ti dicono "quanto ce l'hai grosso e come riempi bene", bensi' "mi hai slogato la mascella"...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da topscorer Visualizza MessaggioBhe, una volta che hai una mezz'ora da perdere in fila vai all'ufficio postale e chiedi, secondo me impossibile sia meno caro di ING.
Che conto hai tu?Originariamente Scritto da ManxIl vero pregio non è quando ti dicono "quanto ce l'hai grosso e come riempi bene", bensi' "mi hai slogato la mascella"...
Commenta
-
Commenta