Pasquetta

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • bear
    Bodyweb Member
    • Sep 2001
    • 2130
    • 3
    • 0
    • Il Mar Mediterraneo
    • Send PM

Pasquetta

Non e' che ce l'ho con la pasquetta...........
    Il problema e' questo:io volevo andare sulla spiaggia (magare dove ci sono anche un po' di puelle...... ) a fare i giochi delle HighLand no vabbe' scherzo comunque a fare qualsiasi cosa:a giocare a pallone, a fare lanci con pallone da football,a picchiarci a tirarci le sassate............
    Invece la maggior parte dei miei amici(amici....questa e' una parola grossa che purtroppo sto usando sempre meno) vogliono andare come fenocietti a spasso in un noto e in paesino costiero come fanno le familgie o i vecchi magari con felpetta legata dietro il collo e occhiale fume'........magari discorrendo(visto che si tratta di un posto di mare) anche di barche a vela che ce n'e' solo uno che ci capisce qualcosa perche' ce l'ha ma comunque non ce nessuno che sappia nemmeno come si scompone un vettore forza.
    Pero' se ne parla perche' fa fico.Una volta uno mi disse "In barca a vela ci si va con la polo"......si in barca a vela si suda si pate il caldo ci si spella le mani e ci si finisce le braccia per cazzare le vele quando le manovre non vengono perfette............

Comunque ci volete andare?? benissimo non ho niente in contrario ,ci mancherebbe,andate.
    Ma non venitemi a dire che sono il peggio (insieme al nucleo duro di poche persone che ancora resiste) perche' senno' c'e' qualcosa che non va..............
    Bear

"Per Noi i Guerrieri non sono quello che voi intendete.Il Guerriero non e' chi combatte perche' nessuno ha il diritto di prendersi la vita di un altro.Il Guerriero per Noi e' chi sacrifica se stesso per il bene degli altri.E' suo compito occuparsi degli anziani degli indifesi e di chi non puo' provvedere a se stesso ." Toro Seduto

"Oh Grande Spirito concedimi la serenita' per accettare le cose che non posso cambiare,il coraggio di cambiare le cose che posso cambiare e la saggezza di capirne la differenza" Preghiera Cherokee

• bear
    Bodyweb Member
    • Sep 2001
    • 2130
    • 3
    • 0
    • Il Mar Mediterraneo
    • Send PM

Il capo dei dissidetni mi ha telefonato dicendo che poi in fin dei conti anche loro volgiono andare sulla spiaggia...........che pero' poi dopo volgiono andare in questo posto montandomi una storia che se non ci andiamo sembra che non si vuole stare con loro........
    ma posso essere libero di fare una cosa senza essere ricattato???
    Bear

"Per Noi i Guerrieri non sono quello che voi intendete.Il Guerriero non e' chi combatte perche' nessuno ha il diritto di prendersi la vita di un altro.Il Guerriero per Noi e' chi sacrifica se stesso per il bene degli altri.E' suo compito occuparsi degli anziani degli indifesi e di chi non puo' provvedere a se stesso ." Toro Seduto

"Oh Grande Spirito concedimi la serenita' per accettare le cose che non posso cambiare,il coraggio di cambiare le cose che posso cambiare e la saggezza di capirne la differenza" Preghiera Cherokee

Commenta

• max_power
      Low-Carb Moderator
      • Dec 2000
      • 61881
      • 860
      • 555
      • Torino
      • Send PM

Ma non hai altri amici, che hanno un programma diverso ?

max_power
      Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

• bear
        Bodyweb Member
        • Sep 2001
        • 2130
        • 3
        • 0
        • Il Mar Mediterraneo
        • Send PM

Resoconto della giornata.

Visto che ha piovuto tutto il giorno siamo rimasti in casa e fatto pranzo a base di lasagne salsicce e bistecche di vitello il tutto inaffiato con rosso di montalcino..............

Poi (mentre facevamo amarcord con le foto delle superiori) mi e' venuta la brillante idea di chiamare ex compagne di scuola (tra cui alcuna molto discreta) 4 chiacchere 2 risate
        incendiate 2 scurregie e cosi' e' passata la giornata.........

Bear

Commenta

Working...
        X