Alla fine ho scelto Pavia dove ho fatto il test oggi ma sulle materie convalidate non sono riuscito ad informarmi
Convalida esami da biologia a med
Collapse
X
-
Il test era piú semplice degli scorsi anni, confrontandomi con le soluzioni dovrei avere fatto 67 punto più punto meno quindi suppongo di si, ma dipende sempre dagli altri. Anno scorso qua con 38 si entrava, ma comunque ho selezionato tutti gli atenei in ordine per sicurezzaLast edited by Alien96; 07-09-2016, 11:27:55.Visto da fuori, il bodybuilding è difficile da comprendere... Visto da dentro, impossibile da spiegare.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alien96 Visualizza MessaggioIl test era piú semplice degli scorsi anni, confrontandomi con le soluzioni dovrei avere fatto 67 punto più punto meno quindi suppongo di si, ma dipende sempre dagli altri. Anno scorso qua con 38 si entrava, ma comunque ho selezionato tutti gli atenei in ordine per sicurezza
Commenta
-
-
Stalkerare in che senso? comunque non canto "vittoria" ancora perché è stato un test molto particolare, hanno cambiato "format" di punto in bianco stravolgendo il tipo di domande soprattutto per quanto riguarda la logica che era davvero semplice con pochissima comprensione del testo e in giro si parla di almeno 20 punti in piú rispetto agli altri anni per entrare
Magari se Brosgym legge essendo docente alphatest (se non ricordo male) può dirci qualcosa in piúLast edited by Alien96; 08-09-2016, 18:17:29.Visto da fuori, il bodybuilding è difficile da comprendere... Visto da dentro, impossibile da spiegare.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alien96 Visualizza MessaggioStalkerare in che senso? comunque non canto "vittoria" ancora perché è stato un test molto particolare, hanno cambiato "format" di punto in bianco stravolgendo il tipo di domande soprattutto per quanto riguarda la logica che era davvero semplice con pochissima comprensione del testo e in giro si parla di almeno 20 punti in piú rispetto agli altri anni per entrare
Magari se Brosgym legge essendo docente alphatest (se non ricordo male) può dirci qualcosa in piú
Commenta
-
-
Sono usciti i punteggi anonimi associati ai codici e ordinati da alphatest ecc, io con 68.6 sono 5755esimo in graduatoria su circa 8500 posti quindi dentro ci sono, magari non a Pavia ma da qualche parte avendo selezionato tutte le scelte sicuro punteggi minimi altissimi, se tutti gli 8500 avessero selezionato tutte le cittá e nessuna prova venisse annullata per mancanza di firma o altro successivamente, quest'anno ci vorranno ben 64 punti per entrareVisto da fuori, il bodybuilding è difficile da comprendere... Visto da dentro, impossibile da spiegare.
Commenta
-
-
Ed io che pensavo di trasferirmi a Novara!!! A me hanno convalidato pochissimo.....dipende dalla Università, ma anche da chi in quel momento è in commissione e dal singolo docente....quindi devi fare domanda, possiamo dirlo ora che sei entrato.....Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jinx Visualizza MessaggioA novara convalidavano alla grande, ora non so! Infatti avevo scelto quella sede. Tornando indietro sceglierei anni luce milano. Bros verrai a novara?Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
Commenta