ciao a tutti, è da circa 8 mesi che mi sono iscritto in palestra e, seguendo la mia filosofia, per cui se una cosa si decide di fare, va fatta bene ho deciso di documentarmi per bene
Mi presento:
sono Edoardo e ho 16 anni alto 178 cm e peso 60kg
in questo periodo ho deciso di imparare a crearmi le schede di allenamento in autonomia ma, essendo il bodybuilding un campo molto vasto, voglio iniziare a documentarmi e diventare anche io un atleta esperto. Sono consapevolissimo che ci vuole del tempo e chiedo un po' a tutti di non aggredirmi se ho scritto qui questo messaggio perché sinceramente ho cercato ma non ho trovato un topic (o discussione?) dove ci si presenta
comunque avrei qualche piccola domanda:
1) 3d che cosa vuol dire?
2) se potete linkarmi (se c'è) il topic (o discussione) dove ci si presenta
3) come si fa a fare riferimento a un'altra discussione in una risposta?
probabilmente mi sentirete un po' in giro sul forum, nel frattempo mi documento per poter, per lo meno, iniziare a parlare la stessa lingua perché molto di quello che c'è scritto nel forum, per me, è arabo
scusate ancora se ho cannato sezione
Mi presento:
sono Edoardo e ho 16 anni alto 178 cm e peso 60kg
in questo periodo ho deciso di imparare a crearmi le schede di allenamento in autonomia ma, essendo il bodybuilding un campo molto vasto, voglio iniziare a documentarmi e diventare anche io un atleta esperto. Sono consapevolissimo che ci vuole del tempo e chiedo un po' a tutti di non aggredirmi se ho scritto qui questo messaggio perché sinceramente ho cercato ma non ho trovato un topic (o discussione?) dove ci si presenta
comunque avrei qualche piccola domanda:
1) 3d che cosa vuol dire?
2) se potete linkarmi (se c'è) il topic (o discussione) dove ci si presenta
3) come si fa a fare riferimento a un'altra discussione in una risposta?
probabilmente mi sentirete un po' in giro sul forum, nel frattempo mi documento per poter, per lo meno, iniziare a parlare la stessa lingua perché molto di quello che c'è scritto nel forum, per me, è arabo
scusate ancora se ho cannato sezione
Commenta