i vostri pareri..

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Dorian_Gray
    Bodyweb Member
    • Feb 2001
    • 2456
    • 2
    • 0
    • Parigi 1857
    • Send PM

Originally posted by murcielago
    x dorian: ho letto il tuo post nel personale , ho provato a risponderti ma non riesco ad inviarlo....cmq alla fine del tuo discorso non capisco cosa ti spinga a provare il doping ???
    forse non hai letto bene il mio post

mi autocito:

del doping mi piace la possibilità che ci da di superare i nostri limiti imposti dalla genetica o dalla natura o se volete da Dio fate un po’ voi…

se vuoi mandarmi un pm la casella è libera, vai pure
    Una sera,ho fatto sedere la bellezza sulle mie ginocchia;
    e l'ho trovata amara,e l'ho insultata.
    Mi sono armato contro la giustizia.
    Sono fuggito.
    Oh streghe,miseria,odio,a voi,e' stato affidato il mio tesoro!
    Mi riuscì di far dileguare dal mio spirito tutta l'umana speranza.
    Su ogni gioia per soffocarla ho fatto il balzo sordo della bestia feroce.
    Ho invocato i carnefici per addentare,morendo,il calcio dei loro fucili.
    Ho invocato i flagelli per asfissiarmi nella sabbia,nel sangue.Il malanno e' stato
    il mio dio.
    Mi sono disteso nel fango.Mi sono asciugato al vento del delitto.
    E alla follia ho giocato qualche brutto tiro.
    E la primavera mi ha portato il riso atroce dell' idiota.

Commenta

• ICEberg
      Steel Warrior
      • Apr 2002
      • 3963
      • 9
      • 14
      • Parma
      • Send PM

Originally posted by MISTER X
      il mio discorso non cambiauò ESSERE CONTRO LOGICA,MA NON CONTRO NATURA.
      puoi valutare quello che vuoi prima,il problema è che finchè non ti ci trovi non capisci davvero ca signifchi.
      allora ti pentirai.
      Si ma allora se è per questo ti pentirai di tante altre cose volendo, ma chi se ne frega, appunto che in futuro ti pentirai lo sai già adesso, è questo che voglio dire. Non dico mica che se un giorno starò male allora userò la logica e dirò "tanto l'ho messo in conto", questo no. Lo so che nel momento in cui si è nella merda la parte razionale di noi va a puttane. Ma appunto perchè lo sai prima, nel momento in cui tu valuti di fare veramente qualcosa te ne freghi di quello che succederà dopo,ma te freghi adesso, dopo è ovvio che se le cose vanno male poi ti passeranno per la testa mille pensieri e rimorsi. Ma questo è normale. Altrimenti uno non dovrebbe più fare nulla se pensa a tutte le conseguenze possibili. Ovvio che qui parliamo di doping, già poco salutare di per sè, quindi si accentuano le probabilità di avere problemi in futuro.
      Ma allora voglio dire, tutto ritorna alle nostre valutazioni ed alle nostre scelte: non mi sento di biasimare un Coleman o un Cutler perchè si bombano come cavalli, loro han fatto le loro scelte, sono campioni di BB che ci fanno sognare e motivo di ispirazione per coloro che vanno in palestra; e credi che non siano soddisfatti della loro vita? Loro han scelto di farlo e quando uno sceglie di fare una cosa (parlo di una cosa importante, di tipo professionale, di stile di vita..) è soddisfatto e si è realizzato nella sua vita.
      Se poi si devono pagare conseguenze, che vuoi che ti dica, si pagheranno. Se dovessi seguire il tuo ragionamento nessuno si dovrebbe + dopare, come nessuno dovrebbe + fare cose pericolose o anche solo potenzialmente rischiose.. Ma allora non esisterebbero tante attività in questo mondo. Allora tu, nello specifico del BB, mi dirai: "si ma infatti per me le gare dei bombati se non ci fossero sarebbe anche meglio". Però vallo a dire agli altri, a quelli che stravedono per quei fisici, a chi si vede bene grosso e squartato, a chi per motivi professionali deve avere una presenza imponente ecc. ecc. Quando entri nel campo delle scelte personali non puoi applicare il principio "non farlo e basta", a volte si scende a compromessi per ottenere qualcosa. E un compromesso vuol dire che qualcosa guadagni e qualcosa perdi.
      Più chiaro di cosi non potevo esprimermi.

Commenta

• androide
        Inattivo
        • Oct 2002
        • 100
        • 0
        • 0
        • Send PM

x maurillo

NON HO LETTO TUTTO IL POST MA PER ESPERIENZA E ANCHE DI PERSONE CHE SONO STATE VERAMENTE MALE DOPO LA SOSPENSIONE PER MOLTO TEMPPO POSSO SOLO DIRTI CONTINUA COSI PER LA TUA STRADA IL TUO CORPO COL TEMPO SI RIMETTERA' IN SESTO E VEDRAI DI NUOVO I RISULTATI CAMMINANDO SOLO CON LE TUE GAMBE NEL FRATTEMPO STUDIA
        TUTTO SUL NATURALBODYBUILDING
        IN BOCCA AL LUPO

Non acoltare nessun dopato convinto piu' tempo passa e piu' pensano solo alla chimica evitali come la peste

Commenta

• MISTER X
          Bodyweb Member
          • Dec 2000
          • 53747
          • 26
          • 0
          • Send PM

Originally posted by ICEberg
          Si ma allora se è per questo ti pentirai di tante altre cose volendo, ma chi se ne frega, appunto che in futuro ti pentirai lo sai già adesso, è questo che voglio dire. Non dico mica che se un giorno starò male allora userò la logica e dirò "tanto l'ho messo in conto", questo no. Lo so che nel momento in cui si è nella merda la parte razionale di noi va a puttane. Ma appunto perchè lo sai prima, nel momento in cui tu valuti di fare veramente qualcosa te ne freghi di quello che succederà dopo,ma te freghi adesso, dopo è ovvio che se le cose vanno male poi ti passeranno per la testa mille pensieri e rimorsi. Ma questo è normale. Altrimenti uno non dovrebbe più fare nulla se pensa a tutte le conseguenze possibili. Ovvio che qui parliamo di doping, già poco salutare di per sè, quindi si accentuano le probabilità di avere problemi in futuro.
          Ma allora voglio dire, tutto ritorna alle nostre valutazioni ed alle nostre scelte: non mi sento di biasimare un Coleman o un Cutler perchè si bombano come cavalli, loro han fatto le loro scelte, sono campioni di BB che ci fanno sognare e motivo di ispirazione per coloro che vanno in palestra; e credi che non siano soddisfatti della loro vita? Loro han scelto di farlo e quando uno sceglie di fare una cosa (parlo di una cosa importante, di tipo professionale, di stile di vita..) è soddisfatto e si è realizzato nella sua vita.
          Se poi si devono pagare conseguenze, che vuoi che ti dica, si pagheranno. Se dovessi seguire il tuo ragionamento nessuno si dovrebbe + dopare, come nessuno dovrebbe + fare cose pericolose o anche solo potenzialmente rischiose.. Ma allora non esisterebbero tante attività in questo mondo. Allora tu, nello specifico del BB, mi dirai: "si ma infatti per me le gare dei bombati se non ci fossero sarebbe anche meglio". Però vallo a dire agli altri, a quelli che stravedono per quei fisici, a chi si vede bene grosso e squartato, a chi per motivi professionali deve avere una presenza imponente ecc. ecc. Quando entri nel campo delle scelte personali non puoi applicare il principio "non farlo e basta", a volte si scende a compromessi per ottenere qualcosa. E un compromesso vuol dire che qualcosa guadagni e qualcosa perdi.
          Più chiaro di cosi non potevo esprimermi.
          io credo che oggi non stia facendo nulla di cui potrei davvero pentirmi.
          il doping è ben diversora puoi fare il discorso che dici tu,ma anche il solo farlo oggi è senza logica.
          non ha senso FREGARSENE ADESSO,perchè fai qualcosa per te(o contro di te) ora,ma anche in futuro.
          tutto ciò che scegli va ponderato bene.

poi certamente ognuno è libero di fare e scegliere quello che vuole,non sta a me diere nulla.
          resta però il fatto che io un Coleman non lo stimo e non lo aprezzo per nulla.

stimo molto di + un QUAGLIA.

e ripeto che non dico assolutamente che certe gare o cose non dovrebbero esserci,dico solo che io non parteciperei e non farei certe scelte,io.
          gli altri facciano ciò che credono migliore per loro.

Commenta

• LIZARD2
            Bodyweb Advanced
            • Dec 2002
            • 4426
            • 19
            • 2
            • Send PM

Re: x maurillo

Originally posted by androide

Non acoltare nessun dopato convinto piu' tempo passa e piu' pensano solo alla chimica evitali come la peste

:vom: :vom:

Commenta

• androide
              Inattivo
              • Oct 2002
              • 100
              • 0
              • 0
              • Send PM

Caro lizard vorrei farti guardare negli occhi di un ragazzo nemmeno 30 dopato che ha un tumore maligno alla prostata
              e non e' un caso predisposto geneticamente e' solo uno che ha corso troppo col testosterone!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Commenta

• LIZARD2
                Bodyweb Advanced
                • Dec 2002
                • 4426
                • 19
                • 2
                • Send PM

Caro lizard vorrei farti guardare negli occhi di un ragazzo nemmeno 30 dopato che ha un tumore maligno alla prostata
                e non e' un caso predisposto geneticamente e' solo uno che ha corso troppo col testosterone!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

nn penso che nn sia u n predisponente alla malattia, ma questo nn significa che mi voglia mettere contro i medici o contro chi altro abbia diagnosticato la malattia......

che posso dirti: guardo ad altri ragazzi nn dopati che hanno lo stesso tale tumore......

quindi a te le conclusioni......

ma nn posso fare altro che mandarti a fare in culo, e scusami del termine ma secondo me è il + appropiato se mi vedi per strada e mi parli, e poi vieni a sapere che sono dopato e mi eviterai come la peste........e che ***** manco gli ammalati di aids si evitano come la peste, nessuno si evita come la peste capito androide dei miei coglioni......

stamattina ci voleva un coglione come te a farmi iniziare male la giornata........

ragazzie scusate lo sfogo, se volete editate il post, ma io gli imbecilli e gli ignoranti nn ce la faccio propio a tollerarli......
                ed ancora una volta:vom:

Commenta

• ICEberg
                  Steel Warrior
                  • Apr 2002
                  • 3963
                  • 9
                  • 14
                  • Parma
                  • Send PM

io credo che oggi non stia facendo nulla di cui potrei davvero pentirmi.
                  il doping è ben diversora puoi fare il discorso che dici tu,ma anche il solo farlo oggi è senza logica.
                  non ha senso FREGARSENE ADESSO,perchè fai qualcosa per te(o contro di te) ora,ma anche in futuro.

poi certamente ognuno è libero di fare e scegliere quello che vuole,non sta a me diere nulla.
                  resta però il fatto che io un Coleman non lo stimo e non lo aprezzo per nulla.

stimo molto di + un QUAGLIA.

e ripeto che non dico assolutamente che certe gare o cose non dovrebbero esserci,dico solo che io non parteciperei e non farei certe scelte,io.
                  gli altri facciano ciò che credono migliore per loro.

Premetto che anch'io stimo molto Quaglia che senza doping ha raggiunto un fisico strepitoso, però se si vuole arrivare a certi livelli (ai quali che ti piaccia o no si è arrivati) bisogna "andare oltre" ed interviene il fatto della scelta personale, sulla quale come dici anche tu, non ci si può mettere bocca.
                  In ogni caso io non parlo di quello che faresti tu, tu potrai anche non fare nulla che ti comporti qualche rischio né a breve né a lungo termine, ma il mondo è fatto da milioni di persone, fra queste c'è chi è disposto a scendere a compromessi.
                  Il militare, il pilota di F1, ti posso fare 1000 esempi di persone che hanno insito nella loro scelta determinati pericoli, però è quello che loro hanno scelto di fare e saranno soddisfatti. Il soldato in guerra muore, ma *****, è una sua scelta, poi gli eserciti come esisterebbero senza soldati? E' un esempio.

Questo non lo capisco. Io non dico assolutamente che uno debba fare qualsiasi cosa gli venga in mente senza pensare a un *****, ma invece la valutazione dei rischi è una parte fondamentale di quel processo del ponderare che citi anche tu. Uno fa delle valutazioni: allora qui ci perdo, qui ci guadagno ecc. e alla fine vede se dal suo punto di vista ne vale la pena o meno. E questo mi sembra che abbia un senso.
                  Last edited by ICEberg; 24-04-2003, 04:16:55.

Commenta

• androide
                    Inattivo
                    • Oct 2002
                    • 100
                    • 0
                    • 0
                    • Send PM

SECONDO ME PER MAURILLO E' QUELLA LA SOLUZIONE MIGLIORE
                    LUI VUOLE USCIRE DAL DOPING E ALLORA DEVE STARE LONTANO DAI DOPATI

Per le offese ti perdono perche' io sono felice te non so

CHIUSA LA DISCUSSIONE

Commenta

• ICEberg
                      Steel Warrior
                      • Apr 2002
                      • 3963
                      • 9
                      • 14
                      • Parma
                      • Send PM

Il tuo è un ragionamento banale, anzi non è un ragionamento.
                      Adesso potrebbe anche intervenire NaturalMan per dire tutti i casi di effetti collaterali dei farmaci.
                      CHE LA SALUTE CI RIMETTA (O C'E' QUESTO RISCHIO) LO SAPPIAMO.
                      Il discorso va spostato in un altro ambito, come nel caso del mio scambio di pareri con misterX.

Commenta

• porfido
                        Bodyweb Member
                        • Mar 2003
                        • 509
                        • 0
                        • 0
                        • como
                        • Send PM

Lo sappiamo tutti che il body building come tutti gli sport che si avvicinano al livello professionistico sono soggetti all'uso di doping, io penso che l'uomo dovrebbe essere libero di usare qualsiasi tipo di sostanza è Dio che ha lasciato all'uomo il libero arbitrio....chiunque prima o poi risponde personalmente delle sue azioni, per quanto mi riguarda ho fatto il mio primo e unico ciclo di 5 settimane dopo 10 anni di allenamento e devo dire che ne sono stato pienamente soddisfatto dal punto di vista dei risultati fisici, ero più grosso e più magro di quanto lo fossi mai stato aumentando di 5 kg e perdendone però diversi di grasso, sarei potuto andare avanti ma la mia vita si stava limitando solo a questo ero diventato estremamente meticoloso nell'alimentazione ed integrazione 8/9 pasti al giorno e tutto il resto questo sicuramente ti porta a perdere il contetto col resto del mondo, ma no è stato questo il motivo che mi ha fatto smettere...
                        Dopo il ciclo ho sentito un calo di testosterone riportato anche da successive analisi del sangue, non potevo pensare che i prodotti avessero questo effetto come quello di diminuire la produzione di sperma e abbassarne la qualità.
                        Io al primo posto ci metto la **** e farmi una famiglia magari dopo i 40/45 anni riprenderò in considerazione la cosa

Commenta

• MISTER X
                          Bodyweb Member
                          • Dec 2000
                          • 53747
                          • 26
                          • 0
                          • Send PM

Premetto che anch'io stimo molto Quaglia che senza doping ha raggiunto un fisico strepitoso, però se si vuole arrivare a certi livelli (ai quali che ti piaccia o no si è arrivati) bisogna "andare oltre" ed interviene il fatto della scelta personale, sulla quale come dici anche tu, non ci si può mettere bocca.
                          In ogni caso io non parlo di quello che faresti tu, tu potrai anche non fare nulla che ti comporti qualche rischio né a breve né a lungo termine, ma il mondo è fatto da miglioni di persone, fra queste c'è chi è disposto a scendere a compromessi.
                          Il militare, il pilota di F1, ti posso fare 1000 esempi di persone che hanno insito nella loro scelta determinati pericoli, però è quello che loro hanno scelto di fare e saranno soddisfatti. Il soldato in guerra muore, ma *****, è una sua scelta, poi gli eserciti come esisterebbero senza soldati? E' un esempio.

Questo non lo capisco. Io non dico assolutamente che uno debba fare qualsiasi cosa gli venga in mente senza pensare a un *****, ma invece la valutazione dei rischi è una parte fondamentale di quel processo del ponderare che citi anche tu. Uno fa delle valutazioni: allora qui ci perdo, qui ci guadagno ecc. e alla fine vede se dal suo punto di vista ne vale la pena o meno. E questo mi sembra che abbia un senso.
                          sulla prima parte condivido molto.
                          è vero è una propria e libera scelta e come tale va presa e rispettata.
                          la mia paura è che molti ,troppi credano di aver ben ponderato la scelta e considerato i rischi,per poi capire,a fatto avvenuto,che non era così.
                          poi mi posso sbagliare.
                          su COleman posso dire che a me quel bb estremo non piace,ma capisco che ad alcuni piaccia e molto.

Commenta

• Max_79
                            L'antitrolls
                            • May 2001
                            • 42565
                            • 1,849
                            • 2,406
                            • Brazil
                            • Send PM

miglioni

Bye
                            Originariamente Scritto da TheSandman
                            Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
                            ________

///////////////////////////////////////
                            /////////////////////

Commenta

• MISTER X
                              Bodyweb Member
                              • Dec 2000
                              • 53747
                              • 26
                              • 0
                              • Send PM

ICE sei un trippone ignorantone......

Commenta

• buldozer
                                Bodyweb Advanced
                                • Feb 2003
                                • 5789
                                • 37
                                • 0
                                • Send PM

Re: i vostri pareri..

Originally posted by maurillo
                                non so se e' la sezione giusta caso mai spostate il post....volevo aprire una discussione su chi utilizza il doping e sulla sua corrente di pensiero riguardante il post doping.ovviamente apro questo discorso per esperienza personale per tutta la trafila che sto' facendo per tornare alla normalita'..quindi la mia domanda e' questa.Quanti di chi utilizza il doping si preoccupa di cosa accadra' dopo,di come sara' il suo fisico..(evitiamo la frase tanto prima o poi si deve morire...o la famosa selezione naturale dell uomo..*******te..perche quando si sta male poi si piange)insomma..io mi ricordo che quado ero sotto aas non mi importava un ***** di niente e nessuno ma solo del mio bicipite e ora non so' se tornassi indietro rifarei tutto..non che rinneghi il passato perche' le soddisfazioni sono state tante..ma ora vedo quello che sto' passando e che ho passato nel post aas...mi farebbe piacere sapere se pensate mai al dopo...perche uscirne e' dura un po' come le sigarette e ricascarci e' facile...io personalmente credo che molte volte e troppo dura uscirne e che il fisico ne risenta troppo da questo stress che non convenga mai uscirne del tutto perche forse non vi sara' mai recupero totale.a voi i pareri..o insulti
                                allora io sono natural da due anni........ne passo di tutti i colori...mi ripreparero' di nuovo al piu' presto..perche sono un bb......io ci credo in quello che faccio.......te lo dice uno che ne ha passate tante ma tante ..la vita e dura.........non mollare....ciao

Commenta

Working...
                                X