non so se e' la sezione giusta caso mai spostate il post....volevo aprire una discussione su chi utilizza il doping e sulla sua corrente di pensiero riguardante il post doping.ovviamente apro questo discorso per esperienza personale per tutta la trafila che sto' facendo per tornare alla normalita'..quindi la mia domanda e' questa.Quanti di chi utilizza il doping si preoccupa di cosa accadra' dopo,di come sara' il suo fisico..(evitiamo la frase tanto prima o poi si deve morire...o la famosa selezione naturale dell uomo..*******te..perche quando si sta male poi si piange)insomma..io mi ricordo che quado ero sotto aas non mi importava un ***** di niente e nessuno ma solo del mio bicipite e ora non so' se tornassi indietro rifarei tutto..non che rinneghi il passato perche' le soddisfazioni sono state tante..ma ora vedo quello che sto' passando e che ho passato nel post aas...mi farebbe piacere sapere se pensate mai al dopo...perche uscirne e' dura un po' come le sigarette e ricascarci e' facile...io personalmente credo che molte volte e troppo dura uscirne e che il fisico ne risenta troppo da questo stress che non convenga mai uscirne del tutto perche forse non vi sara' mai recupero totale.a voi i pareri..o insulti
![cool2](https://www.bodyweb.com/core/images/smilies/cool2.gif)
Commenta