ok però la vedo diversamente,un pilota rischia la vita,ma statisticamente quanti ne sono morti?pochi.....poi il pilota guadagna qualche ££££ ogni anno,quindi lo fa per se stesso certamente per primo,bb prof. forse non rischiano la vita sempre ma effetti collaterali perenni quelli si,calcolando che poi i miliardi li guadagnano forse i primi 3 al mondo mr olympia allora forse è il caso di ridimensionare il tutto.Poi in fondo vogliamo piacere a noi stessi per piacere agli altri,ma magari agli altri non glie ne po frega de meno del vostro,anzi,nostro fisico.
i vostri pareri..
Collapse
X
-
ma magari agli altri non glie ne po frega de meno del vostro,anzi,nostro fisico. [/B][/QUOTE]
bisogna prendersi le responsabilita' delle nostre azioni...anche se poi il prezzo che si paga e' alto..bisognerebbe nascere vecchi e morire giovani per non commettere errori..ma la vita e' bella anche per questo..il brivido dell'imprevisto...meglio bruciare subito che spengersi lentamente..no?se non hai motivazioni concrete o obbiettivi ben precisi e non sei pronto a correre dei rischi lascia perdere il doping
Commenta
-
-
Re: Re: x maurillo:
Originally posted by maurillo
per MAX_79..vuol dire che i guai non capitano solo agli altri..
per MIKE...Ho perso circa 10 kili..qualcosa ho mantenuto pur non allenandomi quasi per niente..quello che mi ha fatto smettere e' stato una serie di problemi sia infortuni che emotivi...ad un certo punto mi sono detto ei mau fermati un momento..quanto pensi di andare avanti con sta roba...e come se avessi voluto darmi una ripulita interiore..cambiare vita..ma pultroppo non si puo cambiare quello che sei e cercare di essere una persona come un altra non e' facile...se tornassi indietro rifarei tutto quello che ho fatto magari con un po di piu cervello..anche se ..mi scuso in anticipo con i natural..le soddisfazioni e le sensazioni che si provano con il doping quando ti alleni sono indescrivibili..che da natural te lo scordi..non rinnego il mio passato e non giudico chi ancora si dopa..ma chi e' natural lo resti per sempre..perche dopo tornare indietro e' quasi impossibile..ho detto quasi
profonda stima Mau.
Commenta
-
-
Originally posted by maurillo
vedi la gente quando viene a vedere le gare viene per vedere lo spettacolo...e il bb e li per dargli questo con tutto il pacchetto..rischi compresi...per esempio un gran premio di formula uno il rischioche corrono i piloti e' molto elevato..se poi muore un pilota tu il giorno dopo vai al lavoro lo stesso...certe cose non le fai per la gente ma per te stesso..e' un modo di essere e perche' no di apparire...il margine di rischio fa parte del giuoco.
Commenta
-
-
Originally posted by ICEberg
si ma una volta schiantato ai 300 basta e avanza, possiamo parlare di percentuali, ma sempre rischio è
MA VAFANGULOOOOOO VAAAAA....
INTERISTA???????
PPPPPPPRRRRRRRRRR......
SIETE PESSIMIIIIIIII.....
Commenta
-
-
Originally posted by ICEberg
si ma una volta schiantato ai 300 basta e avanza, possiamo parlare di percentuali, ma sempre rischio è
però io noto una differenza:spesso nel doping non viene ben calcolato il vero ,reale rischio.
Commenta
-
-
Originally posted by MISTER X
è vero, è sempre rischio.
però io noto una differenza:spesso nel doping non viene ben calcolato il vero ,reale rischio.
Commenta
-
-
Originally posted by ICEberg
be' è vero, calcola anche che in F1 (o altre corse) i piloti sono quelli e basta, sanno bene quello che fanno perchè è da una vita che corrono, fin dai kart, e sono strapagati, mentre chiunque anche il + incosciente si può dopare
Commenta
-
Commenta