i vostri pareri..

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • MISTER X
    Bodyweb Member
    • Dec 2000
    • 53747
    • 26
    • 0
    • Send PM

Originally posted by maurillo
    il rischio puo' far anche piacere..ma vi assicuro che quando succede il fattaccio dopo aver rischiato di brutto non ho mai visto nessuno accettafre la cosa con serenita'..girano le balle dopo e come girano..non credo che sarni e flex siano in riva alla spiaggia a festeggiare i bei tempi che furono
    non solo non faranno piu' attivita' agonistica ma la vita e' ormai compromessa.
    giusto.

Commenta

• MISTER X
      Bodyweb Member
      • Dec 2000
      • 53747
      • 26
      • 0
      • Send PM

Originally posted by xtian
      usare farmaci o no è una scelta che va rispettata.
      conosco tanta gente ke nn usa niente però il fine sett si ubriaca e pippano come treni...ma se vengono a sapere ke ti bombi allora "nn sei un vero sportivo,sai solo barare....e cazzate varie"
      certo tutti lo sanno ke l'abuso di farmaci fa male,ma ***** anke fumare 3 pacchetti di sigarette al giorno fa male,anke bere fa male....insomma se dobbiamo stare a guardare tutto quello ke ti uccide nn dovremmo + uscire di casa!
      ora la penso così magari in un fututo cambierò idea e mi pentirò x le scelte ke ho fatto,ma ora sto bene così.domani è un altro giorno
      xtian
      io infatti non fumo e non bevo.
      è vero che anche il bere e il fumo uccidono e che molti fumatori e bevitori sono con i paraocchi.

io però sono fuori da tutto ciò e ne sono fiero:niente fumo,alcol o doping.

Commenta

• MISTER X
        Bodyweb Member
        • Dec 2000
        • 53747
        • 26
        • 0
        • Send PM

[:/QUOTE]
        come della droga è possibile fare del doping un uso ragionevole che non porterà un individuo medio (statisticamente parlando) a nessuna ***** di ineluttabile distruzione
        Chiaro ci saranno sempre persone che saltano con una pasticca o perderanno la vita per 8 week di deca a 200 ma la vita che NM cura non posso rovinarmela con questi numeri come non posso rovinarmela con quelli di incidente nell’autostrada del sole… [/B][/QUOTE] uso ragionevole?
        il rischio c'è sempre e cmq,anche a bassi dosaggi.

Commenta

• Max_79
          L'antitrolls
          • May 2001
          • 42565
          • 1,849
          • 2,406
          • Brazil
          • Send PM

Originally posted by MISTER X
          io però sono fuori da tutto ciò e ne sono fiero:niente fumo,alcol o doping.
          Up.
          Inoltre il mio culetto e' vergine.

Bye
          Originariamente Scritto da TheSandman
          Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
          ________

///////////////////////////////////////
          /////////////////////

Commenta

• Max_79
            L'antitrolls
            • May 2001
            • 42565
            • 1,849
            • 2,406
            • Brazil
            • Send PM

uso ragionevole?
            il rischio c'è sempre e cmq,anche a bassi dosaggi.
            Quello che pero' intendeva dire e' che anche farsi un giro in moto (ad esempio) puo' essere fatale. E allora che si fa, non si gira piu' ?!
            Certo che le due cose non possono essere paragonate, in quanto con il doping possiamo dire che "te le cerchi", ma era solo un esempio. Magari qualcuno ne trovera' uno migliore...

Bye
            Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

________

/////////////////////

Commenta

• MISTER X
              Bodyweb Member
              • Dec 2000
              • 53747
              • 26
              • 0
              • Send PM

Originally posted by Max_79
              Up.
              Inoltre il mio culetto e' vergine.

Bye
              naaaaaa.....non essere bugiardo....guarda che NAPALM e ICE mi hanno detto delle vostre seratine.

Commenta

• MISTER X
                Bodyweb Member
                • Dec 2000
                • 53747
                • 26
                • 0
                • Send PM

Quello che pero' intendeva dire e' che anche farsi un giro in moto (ad esempio) puo' essere fatale. E allora che si fa, non si gira piu' ?!
                Certo che le due cose non possono essere paragonate, in quanto con il doping possiamo dire che "te le cerchi", ma era solo un esempio. Magari qualcuno ne trovera' uno migliore...

Bye
                per me rimane un esempio sbagliato.

Commenta

• ICEberg
                  Steel Warrior
                  • Apr 2002
                  • 3963
                  • 9
                  • 14
                  • Parma
                  • Send PM

peccato che pii QUANDO ti PACITA QUALCOSA a causa del DOPING nessuno la pensi coem tu dici quì.
                  ricorda che tra dire e il fare c'è di mezzo il mare e soprattutto in questo caso.

Ma io non parlo di doping in particolare, ma parlo in generale per tutte le cose, parlo delle scelte che uno può fare nella vita.
                  Io penso che se siamo esseri umani è perchè abbiamo un briciolo di ragione in + rispetto agli animali, che fanno le cose per puro istinto. Io me lo aspetto da un animale di mangiare una cosa che non doveva e poi star male, ma un uomo dovrebbe pensarci.
                  Il punto è che c'è una differenza ulteriore: l'uomo può valutare di fare lo stesso quella cosa che può portare a conseguenze, perchè fa due calcoli e accetta quello che può succedere dopo.
                  Ma se sei sfigato e ti va male non puoi lamentarti, è contro la logica; lo so bene che nel momento in cui si sta male non si fanno tanti ragionamenti, ma anche questo va previsto. Nel momento in cui fai una scelta come nel caso del doparsi, DEVI SAPERE E PREVEDERE che nel caso in cui starai male oltre al fatto di soffrire ti pentirai anche, ma questo è normale perchè la mente umana quando si soffre non ragiona, ma tu lo sai già a priori. Quindi nel momento in cui fai la tua scelta, devi pensarci bene, ma se decidi di andare avanti è inutile che pensi al dopo, perchè SAI GIA' che i rischi ci sono. Il tutto sta valutare molto bene prima di fare la scelta, cioè se ne vale la pena, di quello che vogliamo fare nella nostra vita, dei rischi che siamo disposti a correre, ma sono sempre scelte personali.

Commenta

• Max_79
                    L'antitrolls
                    • May 2001
                    • 42565
                    • 1,849
                    • 2,406
                    • Brazil
                    • Send PM

Originally posted by ICEberg
                    Il punto è che c'è una differenza ulteriore: l'uomo può valutare di fare lo stesso quella cosa che può portare a conseguenze, perchè fa due calcoli e accetta quello che può succedere dopo.
                    Questo puo' essere il tuo caso, ma non credo che tra i miei conoscenti ci sia qualcuno che abbia riflettuto piu' di tanto: semplicemente pensano che le cose brutte accadano solo agli altri. Questa superbia in seguito verra' accentuata dagli steroidi stessi.

Bye

________

/////////////////////

Commenta

• ICEberg
                      Steel Warrior
                      • Apr 2002
                      • 3963
                      • 9
                      • 14
                      • Parma
                      • Send PM

Questo puo' essere il tuo caso, ma non credo che tra i miei conoscenti ci sia qualcuno che abbia riflettuto piu' di tanto: semplicemente pensano che le cose brutte accadano solo agli altri. Questa superbia in seguito verra' accentuata dagli steroidi stessi.

Bye
                      Hai ragione Max, ma allora il problema non sono + gli steroidi, ma la materia grigia della gente.

Commenta

• ICEberg
                        Steel Warrior
                        • Apr 2002
                        • 3963
                        • 9
                        • 14
                        • Parma
                        • Send PM

Cmq, anche se non c'entra un *****, riguardo a Sarni, mi ha detto gente che lo conosceva che era matto come un cavallo, era sempre sotto con dosaggi da slovato, addirittura quando ha avuto il problema al rene (mi sembra fosse il rene) non se n'è nemmeno accorto da tanto che era pieno.

Commenta

• Max_79
                          L'antitrolls
                          • May 2001
                          • 42565
                          • 1,849
                          • 2,406
                          • Brazil
                          • Send PM

Hai ragione Max, ma allora il problema non sono + gli steroidi, ma la materia grigia della gente.
                          Centrato in pieno.
                          Ma anche loro vanno tutelati...

Bye

________

/////////////////////

Commenta

• ICEberg
                            Steel Warrior
                            • Apr 2002
                            • 3963
                            • 9
                            • 14
                            • Parma
                            • Send PM

Centrato in pieno.
                            Ma anche loro vanno tutelati...

Bye
                            Già, però l'argomento del 3D non era la tutela di chi comincia a bombarsi senza pensarci. Cmq è vero che a volte bisogna pensare anche per gli altri.

Commenta

• MISTER X
                              Bodyweb Member
                              • Dec 2000
                              • 53747
                              • 26
                              • 0
                              • Send PM

Ma io non parlo di doping in particolare, ma parlo in generale per tutte le cose, parlo delle scelte che uno può fare nella vita.
                              Io penso che se siamo esseri umani è perchè abbiamo un briciolo di ragione in + rispetto agli animali, che fanno le cose per puro istinto. Io me lo aspetto da un animale di mangiare una cosa che non doveva e poi star male, ma un uomo dovrebbe pensarci.
                              Ma se sei sfigato e ti va male non puoi lamentarti, è contro la logica; lo so bene che nel momento in cui si sta male non si fanno tanti ragionamenti, ma anche questo va previsto. Nel momento in cui fai una scelta come nel caso del doparsi, DEVI SAPERE E PREVEDERE che nel caso in cui starai male oltre al fatto di soffrire ti pentirai anche, ma questo è normale perchè la mente umana quando si soffre non ragiona, ma tu lo sai già a priori. Quindi nel momento in cui fai la tua scelta, devi pensarci bene, ma se decidi di andare avanti è inutile che pensi al dopo, perchè SAI GIA' che i rischi ci sono. Il tutto sta valutare molto bene prima di fare la scelta, cioè se ne vale la pena, di quello che vogliamo fare nella nostra vita, dei rischi che siamo disposti a correre, ma sono sempre scelte personali.
                              il mio discorso non cambiauò ESSERE CONTRO LOGICA,MA NON CONTRO NATURA.
                              puoi valutare quello che vuoi prima,il problema è che finchè non ti ci trovi non capisci davvero ca signifchi.
                              allora ti pentirai.

Commenta

• Dorian_Gray
                                Bodyweb Member
                                • Feb 2001
                                • 2456
                                • 2
                                • 0
                                • Parigi 1857
                                • Send PM

Bye
                                esattamente intendevo proprio questo...

E potrei trovartene a migliaia di migliori ma se non accetti questo non acceteresti neppure gli altri. Semplicemente motivi morali o sociali rendono incompatibili i 2 argomenti.
                                Una sera,ho fatto sedere la bellezza sulle mie ginocchia;
                                e l'ho trovata amara,e l'ho insultata.
                                Mi sono armato contro la giustizia.
                                Sono fuggito.
                                Oh streghe,miseria,odio,a voi,e' stato affidato il mio tesoro!
                                Mi riuscì di far dileguare dal mio spirito tutta l'umana speranza.
                                Su ogni gioia per soffocarla ho fatto il balzo sordo della bestia feroce.
                                Ho invocato i carnefici per addentare,morendo,il calcio dei loro fucili.
                                Ho invocato i flagelli per asfissiarmi nella sabbia,nel sangue.Il malanno e' stato
                                il mio dio.
                                Mi sono disteso nel fango.Mi sono asciugato al vento del delitto.
                                E alla follia ho giocato qualche brutto tiro.
                                E la primavera mi ha portato il riso atroce dell' idiota.

Commenta

Working...
                                X