i vostri pareri..

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • ICEberg
    Steel Warrior
    • Apr 2002
    • 3963
    • 9
    • 14
    • Parma
    • Send PM

Originally posted by murcielago
    ma infatti ognuno è libero di fare cio che vuole..uno puo anche farsi di cocaina tutti i giorni e morire a 22 anni , ma per me è un fesso

cosa c'entra?

Commenta

• lekker ding
      Bodyweb Advanced
      • Nov 2002
      • 3250
      • 4
      • 2
      • olanda
      • Send PM

Perche fesso...???lavorare una vita e andare in pensione con poco piu di un milione ( di lire..)al mese..anche questo e un fesso ??, chi e che giudica chi e il fesso e chi no ???non fare quello che piu piace/o si vuole e un segno di fesseria..???o e vero il contrario ???se cominciamo cosi facciamo mattina ( visto che ora sono le 4 di notte..)
      Secondo Me ci sono troppi " natural" che si preoccupano della " salute" di chi usa A.A.S.....sara forse perche , non hanno niente di meglio a cui pensare ???
      LeKKer Ding....
      Lo spettro dal passato.. De spook uit het verleden..:cool2::cool2:

Commenta

• ICEberg
        Steel Warrior
        • Apr 2002
        • 3963
        • 9
        • 14
        • Parma
        • Send PM

Allora, a parte il fatto che una scelta personale è sempre una scelta personale e va rispettata, è pur vero che poi siamo liberissimi di giudicare. Però qui andiamo sul soggettivo. Se per te uno che si bomba mettendo a rischio la sua salute è un coglione.. be' questo è il tuo pensiero. Ok. Però non mi puoi tirar fuori l'esempio del tossico che schiatta , almeno non come paragone col fatto del doping, uno che si dopa lo può fare per tanti motivi, ma in ogni caso il doping è un mezzo, non è certo fine a se stesso, è un mezzo per raggiungere scopi che possono essere di tipo professionale, oppure che portano a soddisfazioni, di tipo sportivo ecc. E poi bisogna valutare la misura: quanta gente tira di coca? Tantissima. Eppure non sono tutti drogati. Capito il senso? Quindi se c'è chi ci rimane xchè si droga a livelli scandalosi, c'è anche chi schiatta perchè si bomba senza cognizione.

Commenta

• lekker ding
          Bodyweb Advanced
          • Nov 2002
          • 3250
          • 4
          • 2
          • olanda
          • Send PM

..Ecco ICEberg, cosi la penso piu o meno pure Io...
          LeKKer Ding
          Lo spettro dal passato.. De spook uit het verleden..:cool2::cool2:

Commenta

• MISTER X
            Bodyweb Member
            • Dec 2000
            • 53747
            • 26
            • 0
            • Send PM

Originally posted by ICEberg
            Dirò la mia. Il problema deve essere esteso e generalizzato, il fatto che parliamo di doping è marginale. Si entra nel campo delle scelte personali e di quello che vogliamo fare, di come vogliamo impostare la nostra vita. Tempo fa discutevo con una mia amica: lei mi diceva ok uno si bomba e diventa grosso e si fa un bel fisico poi però quando diventa vecchio ed avrà dei problemi poi rimpiangerà di averlo fatto. Io penso che questo discorso sia sbagliato proprio dal punto di vista logico. Se uno decide di fare una cosa, magari dannosa o pericolosa, deve mettere in conto che poi (forse o sicuramente) ne risentirà. Però, diranno molti di voi, alla fine quando si sta male non si dice mai "be ma l'avevo messo in conto". Questo è vero, ma invece dovrebbe essere proprio così. Non si può fare una scelta e non pagarne le conseguenze. Però penso anche che se uno vuole scegliere una certa strada debba sceglierla punto e basta: uno valuta se è disposta a pagare le conseguenze in futuro e una volta combinato il tutto non si può lamentare, sarebbe un controsenso.
            Pensiamo a tutti gli sport ad alto livello agonistico, tutti chi più chi meno danneggiano il fisico a lungo andare e quando si è anziani si pagano scotti più o meno alti. Però questi sport sono la fonte delle maggiori soddisfazioni nella vita di quegli atleti, loro hanno impostato la loro vita sul fatto di fare quello sport (ed il fatto di accettare il doping per poter competere ad alti livelli rientra nella scelta). Poi dipende da come uno vede la vita e il progredire degli anni: io personalmente voglio vivere una vita piena adesso, quando sarò vecchio poi vedremo, ma se penso a come sarò fra tanti anni mi sembra di precludermi delle cose, io penso che se mai arriverò a 80 anni la mia vita l'avrò vissuta, se devo arrivare a quell'età senza aver mai corso dei rischi e dopo una vita piatta non sarei poi tanti soddisfatto, che vita sarebbe stata? E con questo non intendo dire che bisogna per forza vivere ogni giorno forti emozioni o pericoli o chissà cosa, è ovvio, spero si sia capito il senso.
            peccato che pii QUANDO ti PACITA QUALCOSA a causa del DOPING nessuno la pensi coem tu dici quì.
            ricorda che tra dire e il fare c'è di mezzo il mare e soprattutto in questo caso.

poi praticare sport a livello agonistico non è paragonabile all'assumere farmaci,aleno che uno sprotivo agonista non sia dopato.

Commenta

• MISTER X
              Bodyweb Member
              • Dec 2000
              • 53747
              • 26
              • 0
              • Send PM

Originally posted by lekker ding
              No non sono d accordo con Te..Murcielago Io non manco di autostima, e perche poi ??pero un bel ciclo al momento giusto Me lo faccio, qui lo dico e qui lo nego...(per la finanza.)e non per questo soffro di mancanza di affetto/stima/stimolo Ect.ect....lo faccio perche lo voglio fare, Mi piace quando lo faccio, Mi sento un Dio...pero dopo il ciclo, non e che cado nella polvere...rimango lo stesso...forse un po meno " grosso",pero ugualmente a posto con Me stesso...Barare/soddisfazioni del " natural ect.ect.ma queste parole le ho gia sentite 1000 volte...Quando non uso, sono " natural" pure Io e allora??Il discorso e..ce chi si droga/ beve troppo/mangia troppo..cazzi loro...Io anche se Mi faccio un ciclo , quando saro " vecchio", saro sempre e comunque piu in " gamba" di tanta gente...
              LeKKer Ding
              e no!
              tu anche se resti senza farmaci per 5 mesi doapto lo resti,non torni natural tanto facilmente.

ragazzi la fate troppo semplice:NATURAL è CHI NON HA MAI ASSUTNO NULLA,altrimenti sei un ex dopato.

e cmq il discorso riguarda non solo l'OGGI ma soprattutto il domani:i rischi conessi all'uso prolungato di sostanze dopanti.

Commenta

• maurillo
                .......................
                • Jun 2002
                • 11382
                • 158
                • 35
                • Send PM

Originally posted by MISTER X
                peccato che pii QUANDO ti PACITA QUALCOSA a causa del DOPING nessuno la pensi coem tu dici quì.
                ricorda che tra dire e il fare c'è di mezzo il mare e soprattutto in questo caso.

poi praticare sport a livello agonistico non è paragonabile all'assumere farmaci,aleno che uno sprotivo agonista non sia dopato.
                il rischio puo' far anche piacere..ma vi assicuro che quando succede il fattaccio dopo aver rischiato di brutto non ho mai visto nessuno accettafre la cosa con serenita'..girano le balle dopo e come girano..non credo che sarni e flex siano in riva alla spiaggia a festeggiare i bei tempi che furono
                non solo non faranno piu' attivita' agonistica ma la vita e' ormai compromessa.
                http://www.youtube.com/watch?v=lgidB5Bzofk

Commenta

• xtian
                  Bodyweb Advanced
                  • Sep 2002
                  • 1317
                  • 6
                  • 0
                  • brixia
                  • Send PM

usare farmaci o no è una scelta che va rispettata.
                  conosco tanta gente ke nn usa niente però il fine sett si ubriaca e pippano come treni...ma se vengono a sapere ke ti bombi allora "nn sei un vero sportivo,sai solo barare....e cazzate varie"
                  certo tutti lo sanno ke l'abuso di farmaci fa male,ma ***** anke fumare 3 pacchetti di sigarette al giorno fa male,anke bere fa male....insomma se dobbiamo stare a guardare tutto quello ke ti uccide nn dovremmo + uscire di casa!
                  ora la penso così magari in un fututo cambierò idea e mi pentirò x le scelte ke ho fatto,ma ora sto bene così.domani è un altro giorno
                  xtian
                  più che comandare ho sempre preferito disubbidire...

Commenta

• LIZARD2
                    Bodyweb Advanced
                    • Dec 2002
                    • 4426
                    • 19
                    • 2
                    • Send PM

Originally posted by murcielago
                    per me chi si dopa ha vari problemi..innanzitutto manca di autostima perche dopandosi rischia la salute, poi denota una mancanza di carattere e mentalità perche vuole raggiungere i propri obbiettivi "barando" invece di avere pazienza e costruirseli in tempi piu lunghi ; inoltre perche doparsi quando si possono ottenere ottimi risultati anche da natural ?? il rischio è di non accontentarsi mai dei propri risultati ed essere sempre insoddisfatti, bisogna imparare un po ad accettarsi , credo....ed infine che soddisfazione c'è nell'ottenere i risultati col doping ?non è farina del proprio sacco, è un po come se uno si arricchisce rubando e un altro invece per arricchirsi si impegna nel lavoro e fa tanti sacrifici...il secondo otterrà probabilmente meno ma almeno sarà a posto con se stesso
                    nn vi mettede a ridere se ci sarann errori, xerchè mi scoccia correggerli

fatteli tu 200 km al giorno in bici al giro d'italia, e poi il giorno dopo 220 in salita da natuiral, questo era solo uin esempio niente a che vedere con i ciclisti, che nn me ne vogliano......
                    pensi che raggiungere i propi obbiettivi cxon uso di doping sia barare.......***** nn dovresti neanche andare allo stadio o al bascet, o al piattello o in piscibna ad applaudire i tuoi campioni, tanto ti stanno prendendo per il culo loro si dopano......

medici che operano per ore di seguito, pwer aumentare la concentrazione usano efe(lo sapevate) ma loro barano a fanculo il malato se ce la faccio lo opero altrimenti lascia che muoia chi se ne frega ma loro facendo così mancano di autostima.......

nn penso che chi faccia uso di doping manca di autoostima, nn perchè io lo uso, ma semplicemente c'è + gente che nn ne fà uso e manca di autostima lo stesso, anzxi addirittura si ammazzano, cosa che con il doping (casi di suicidio ora nn mi vengono alla mente) nn succede....

per gli ottimi risultati da natural hai ragione, ma nn dovresti prendertela con chi si dopa , ma con chi stabilisce i canoni delle competizioni (tutte) tali canoni vedi maratone, vedi ciclismo, cvedi sci, vedi tutti stì kazzi di sport sono assurdi, e credimi se ti dico che i campioni nn mancano di autostima, anxzi ne hanno da vendere......

e poi.......

uffa con stà tastiera del kjakkio mi fanno male le dita copmntinuerò il post domani mnella mia palestruccia

Commenta

• arabafenice
                      Body Builder
                      • Aug 2000
                      • 4408
                      • 0
                      • 0
                      • Monza
                      • Send PM

Originally posted by JonnyBoy
                      sei 0 innanzitutto
                      1 ti sei dopato
                      2 ti sei pentito
                      3 vuoi che lo facciano anche gli altri.
                      con te sto perdendo la pazienza...o ti decidi a partecipare al forum in maniera costruttiva e corretta nonchè rispettosa o te ne puoi andare. Spero che non si debbano prendere provvedimenti contro di te.

Ciao
                      A

Commenta

• murcielago
                        Bodyweb Member
                        • Nov 2002
                        • 506
                        • 0
                        • 0
                        • Send PM

per xtian: io non mi dopo e visto che ho rispetto della mia salute non pippo , non fumo e non mi ubriaco , per cui il tuo discorso con me non vale , concordo anche io che se uno non si dopa in palestra ma poi si devasta il fegato ubriacandosi tutte le sere allora sbaglia ugualmente ......cmq per quanto riguarda il rispetto: io rispetto chi si dopa , perche è una scelta personale , a patto che non si dia delle arie per i propri risultati perche con le bombe anche io sarei 100 kg , in quel modo il 90 % delle persona possono diventare grosse..e allora?? ne ho conosciuti alcuni in palestra che si permettono di giudicarti perche sei la metà di loro , quando i rsultati li hanno ottenuti solo con il doping e questa gente per me è zero assoluto !!!quindi per favore , dopatevi finche volete ma non vantatevi dei risultati !!è come se uno si vantasse di saperci fare con le donne , ma per essere disinibito deve bere ....tutti i cretini sono capaci allora , il difficile è essere disinibiti da sobri
                        finchè lacrime rosse non cadranno sull'asfalto,vedrò il tuo volto,saprò perchè mi hai scelto........finchè le mie battaglie non saranno concluse,ogni tuo sguardo,ogni frase:cose preziose

Commenta

• JonnyBoy
                          Banned
                          • Jul 2002
                          • 620
                          • 0
                          • 0
                          • Send PM

araba ok sarò costruttivo ...
                          1 innanzitututto ogni scelta nella nostra vita ,comporta dei lati positivi e dei lati negativi.Stesso discorso per chi si dopa....
                          lo stupido secondo me è chi non fà le cose con il cervello ..e poi è costretto a pentirsene...chi si lascia andare... dopo queste persone se ne pentiranno ...
                          Autostima e fiducia in se stessi lasciano il tempo che trovano ..tutti paroloni ...ognuno e padrone della propria vita ..ogni scelta comporta dei rischi ..non me la sento di criticare chi conoscendo i rischi che una cosa comporta ...la fà lo stesso..allora dovrei criticare anche chi fà parcadutismo ...calcio a livello agonistico ...perchè si spaccano le ginocchia si rovinano i legamenti...chi lavora in ufficio davanti ad un computer perchè si può rovinare la vista far venire la scogliosi...chi fà il pescatore perchè il freddo del mare gli fà venire la sinuside...o il raffreddore...chi lavora dentro un industria chimica..e richia di farsi venire il cancro....e vabbe però loro lo fanno per mangiare??? per campare ??? tu invece lo fài perchè sei insicuro ...non hai autostima...sai quello ke lasci non sai quello ke trovi...tutti luoghi comuni ...ognuno ha le sue idee...per me spero che non mi censurerai il fesso è quello ke si rassegna alla sua condizione di vita e non fà nulla per migliorarla ...vive nell'ombra dei luochi comuni ..vive ai margini ..è invisibile....tanto come invecchia uno invecchia un altro ...***** io la vita me la voglio godere adesso...ma vete visto come diventiamo a 70 annni acciacchati ..con la ginecomastia ...osteoporosi.... e ne conosco di gente ....che muore a 22 anni per il cancro ai polmoni perchè fuma..mio nonno invece è stato 10 anni prigioniero a sempre fumato come un turco ..massacrato di alcol ..ha avuto la malaria...eppure oggi ha 90 anni e lavor ancora è un treno....parecchio dipende pure dalla fortuna...e come dice daniel numeri uno lo si deve essere prima dentro ... se sei 0 dentro sei 0 fuori non cè doping che tenga...e se sei anche 1 fuori tutto di guadagnato......io ho iniziato il bodybuilding perchè volevo fare il fighetto ....le donne non sono state mai un problema sopratutto per il viso e l'occhio da gay ....cmq a parte il fatto che poi è entrato nel cuore lo sport...è uno scopo per me entrare ad allenarmi vedermi crescere...vomitare durante la'llenamento ....spingere ...la vita è una roulette ...se punti sul rosso ed esce il nero ....hai perso ...però se non punti non hai nessuna possibilità di vincere.

Commenta

• xtian
                            Bodyweb Advanced
                            • Sep 2002
                            • 1317
                            • 6
                            • 0
                            • brixia
                            • Send PM

x murcielago,sono contento x te che nn usi farmaci,nn fumi,nn pippi ecc ecc...ma nn tutta la gente è come te.
                            io nn conosco gente ke si dopa e ke in palestra si da le arie e se qualcuno lo fa nn è certo un atteggiamento corretto...nn dire ke tutte le persone sarebbero 100kg con gli steroidi xkè nn è vero!certo ti aiutano e nn poco,ma nn fanno mica i miracoli...se geneticamente 6 "sfigato"con o senza bombe rimani cmq sfigato!
                            è giusto ke rispetti ki si aiuta con i farmaci,come è giusto rispettare le varie scelte ke una persona possa prendere,sempre ke nn dia fastidio al prox.
                            saluti xtian
                            più che comandare ho sempre preferito disubbidire...

Commenta

• Dorian_Gray
                              Bodyweb Member
                              • Feb 2001
                              • 2456
                              • 2
                              • 0
                              • Parigi 1857
                              • Send PM

ah ci risiamo...
                              ma io sono stato previdente ho salvato un mio intervento in un post simile. Scusate i riferimenti a NM ora essenti. Copia incolla:

Questo post è sfociato nella solita vecchia diatriba a cui tutti sappiamo è impossibile raggiungere un finale ma nonostante ciò vogliamo parteciparvi.
                              Premetto che del doping mi piace la possibilità che ci da di superare i nostri limiti imposti dalla genetica o dalla natura o se volete da Dio fate un po’ voi… Sono rimasto 2 anni a studiarci sopra continuamente tentato da una situazione fisica che non si evolveva nonostante i tanti sacrifici (ma non solo) e per 2 anni ho atteso. Ora pienamente consapevole di ciò a cui vado incontro ho deciso che mi farò un ciclo di 8 week verso febbraio e non ho la pretesa di dire che sarà l’unico. Che mi stia infilando nel famoso tunnel? Che stia decidendo fatalmente le sorti della mia salute? Che mi stia assicurando delle lacrime di rimpianto da versare in futuro?
                              Una cosa è certa se il doping dovesse rovinarmi la salute di certo non dico che affermerei che è stata una scelta consapevole, che ho pagato quello che ho voluto, che mi arrenderò eroicamente al mio procacciato destino.
                              Non venite a dirmi che il doping ci migliora la vita o ci fa guadagnare posizioni sociali (chiamo esplicitamente merda le posizioni sociali acquistate con i Kg di muscoli).
                              Anche un discorso tipo gli steroidi mi hanno dato molto non posso intenderlo al di la di un significato agonistico. Non vedo quali incommensurabili tesori ti possa dare il winny… Anche se ti fa rimorchiare qualche fighetta in più non vorrei fare altro con queste esimie signore che scoparle.
                              Perché doparmi allora? Perché non dare ragione a NM?
                              Semplice del doping come la droga a causa del moralismo e della pressione socio/giuridica ne è stata data un’impronta che non collima con quella reale. Non voglio dilungarmi ancora in teorie prolisse il concetto a cui voglio arrivare è questo:
                              come della droga è possibile fare del doping un uso ragionevole che non porterà un individuo medio (statisticamente parlando) a nessuna ***** di ineluttabile distruzione
                              Chiaro ci saranno sempre persone che saltano con una pasticca o perderanno la vita per 8 week di deca a 200 ma la vita che NM cura non posso rovinarmela con questi numeri come non posso rovinarmela con quelli di incidente nell’autostrada del sole…
                              Una sera,ho fatto sedere la bellezza sulle mie ginocchia;
                              e l'ho trovata amara,e l'ho insultata.
                              Mi sono armato contro la giustizia.
                              Sono fuggito.
                              Oh streghe,miseria,odio,a voi,e' stato affidato il mio tesoro!
                              Mi riuscì di far dileguare dal mio spirito tutta l'umana speranza.
                              Su ogni gioia per soffocarla ho fatto il balzo sordo della bestia feroce.
                              Ho invocato i carnefici per addentare,morendo,il calcio dei loro fucili.
                              Ho invocato i flagelli per asfissiarmi nella sabbia,nel sangue.Il malanno e' stato
                              il mio dio.
                              Mi sono disteso nel fango.Mi sono asciugato al vento del delitto.
                              E alla follia ho giocato qualche brutto tiro.
                              E la primavera mi ha portato il riso atroce dell' idiota.

Commenta

• murcielago
                                Bodyweb Member
                                • Nov 2002
                                • 506
                                • 0
                                • 0
                                • Send PM

x dorian: ho letto il tuo post nel personale , ho provato a risponderti ma non riesco ad inviarlo....cmq alla fine del tuo discorso non capisco cosa ti spinga a provare il doping ???
                                finchè lacrime rosse non cadranno sull'asfalto,vedrò il tuo volto,saprò perchè mi hai scelto........finchè le mie battaglie non saranno concluse,ogni tuo sguardo,ogni frase:cose preziose

Commenta

Working...
                                X