i vostri pareri..

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • maurillo
    .......................
    • Jun 2002
    • 11382
    • 158
    • 35
    • Send PM

    i vostri pareri..

    non so se e' la sezione giusta caso mai spostate il post....volevo aprire una discussione su chi utilizza il doping e sulla sua corrente di pensiero riguardante il post doping.ovviamente apro questo discorso per esperienza personale per tutta la trafila che sto' facendo per tornare alla normalita'..quindi la mia domanda e' questa.Quanti di chi utilizza il doping si preoccupa di cosa accadra' dopo,di come sara' il suo fisico..(evitiamo la frase tanto prima o poi si deve morire...o la famosa selezione naturale dell uomo..*******te..perche quando si sta male poi si piange)insomma..io mi ricordo che quado ero sotto aas non mi importava un ***** di niente e nessuno ma solo del mio bicipite e ora non so' se tornassi indietro rifarei tutto..non che rinneghi il passato perche' le soddisfazioni sono state tante..ma ora vedo quello che sto' passando e che ho passato nel post aas...mi farebbe piacere sapere se pensate mai al dopo...perche uscirne e' dura un po' come le sigarette e ricascarci e' facile...io personalmente credo che molte volte e troppo dura uscirne e che il fisico ne risenta troppo da questo stress che non convenga mai uscirne del tutto perche forse non vi sara' mai recupero totale.a voi i pareri..o insulti
    http://www.youtube.com/watch?v=lgidB5Bzofk
  • Sergio
    Administrator
    • May 1999
    • 87936
    • 2,140
    • 2,712
    • United States [US]
    • Florida
    • Send PM

    #2
    Prevedo del rumore !




    Commenta

    • maurillo
      .......................
      • Jun 2002
      • 11382
      • 158
      • 35
      • Send PM

      #3
      Originally posted by Sergio
      Prevedo del rumore !

      il forum serve a questo...anche se so gia' come andra' a finire..
      http://www.youtube.com/watch?v=lgidB5Bzofk

      Commenta

      • criss
        MARVEL HERO
        • May 2002
        • 17272
        • 312
        • 332
        • Nord-West
        • Send PM

        #4
        Re: i vostri pareri..

        Originally posted by maurillo
        non so se e' la sezione giusta caso mai spostate il post....volevo aprire una discussione su chi utilizza il doping e sulla sua corrente di pensiero riguardante il post doping.ovviamente apro questo discorso per esperienza personale per tutta la trafila che sto' facendo per tornare alla normalita'..quindi la mia domanda e' questa.Quanti di chi utilizza il doping si preoccupa di cosa accadra' dopo,di come sara' il suo fisico..(evitiamo la frase tanto prima o poi si deve morire...o la famosa selezione naturale dell uomo..*******te..perche quando si sta male poi si piange)insomma..io mi ricordo che quado ero sotto aas non mi importava un ***** di niente e nessuno ma solo del mio bicipite e ora non so' se tornassi indietro rifarei tutto..non che rinneghi il passato perche' le soddisfazioni sono state tante..ma ora vedo quello che sto' passando e che ho passato nel post aas...mi farebbe piacere sapere se pensate mai al dopo...perche uscirne e' dura un po' come le sigarette e ricascarci e' facile...io personalmente credo che molte volte e troppo dura uscirne e che il fisico ne risenta troppo da questo stress che non convenga mai uscirne del tutto perche forse non vi sara' mai recupero totale.a voi i pareri..o insulti
        purtroppo la gran maggioranza di chi fa uso di doping....nn pensa al futuro.....xchè come dici te...quando sei sotto ti senti forte, duro e tutto il resto.....e forse proprio psicologicamente nn riesci a vederti "male" nel futuro
        sigpic...Risin' up, back on the street
        Did my time, took my chances
        Went the distance now I'm back on my feet
        Just a man and his will to survive......

        Commenta

        • maurillo
          .......................
          • Jun 2002
          • 11382
          • 158
          • 35
          • Send PM

          #5
          Re: Re: i vostri pareri..

          e forse proprio psicologicamente nn riesci a vederti "male" nel futuro [/B][/QUOTE]
          peccato poi che non sia cosi
          http://www.youtube.com/watch?v=lgidB5Bzofk

          Commenta

          • criss
            MARVEL HERO
            • May 2002
            • 17272
            • 312
            • 332
            • Nord-West
            • Send PM

            #6
            Re: Re: Re: i vostri pareri..

            Originally posted by maurillo
            e forse proprio psicologicamente nn riesci a vederti "male" nel futuro
            peccato poi che non sia cosi [/B][/QUOTE]

            e lo so caro Maury.....
            ma è cosi'...infatti bisogna fermarsi un attimo a pensarci...e si si vuole prendere...beh allora bisogna farlo con testa e contegno
            sigpic...Risin' up, back on the street
            Did my time, took my chances
            Went the distance now I'm back on my feet
            Just a man and his will to survive......

            Commenta

            • maurillo
              .......................
              • Jun 2002
              • 11382
              • 158
              • 35
              • Send PM

              #7
              Re: Re: Re: Re: i vostri pareri..

              Originally posted by criss
              peccato poi che non sia cosi
              e lo so caro Maury.....
              ma è cosi'...infatti bisogna fermarsi un attimo a pensarci...e si si vuole prendere...beh allora bisogna farlo con testa e contegno [/B][/QUOTE]
              quello che mi ha fregato all'epoca e' stata la mia immaturita'.la voglia di arrivare..dove poi...adesso sarebbe stato il periodo migliore se non ne avessi mai fatto uso e decidessi di prenderli..ora avrei esperienza e cervello..ma la vita non e' dei se e degli avrei...
              http://www.youtube.com/watch?v=lgidB5Bzofk

              Commenta

              • jesahel
                Bodyweb Member
                • Oct 2002
                • 433
                • 0
                • 0
                • Send PM

                #8
                maurillo non posso entrare nel merito ,non avendo mai usato.
                complimenti pero' per la tua trasparenza ,non credo che tutti ce l'avrebbero.
                certo non sipuo' calcolare con precisione assoluta quali saranno le conseguenze delle nostre azioni...ognuno sceglie la sua strada,e come dici te,non bisogna rinnegare nulla.
                personalmente vedo l'uso di aas come scelta personale e soprattutto discrezionale...per chi sceglie l'agonismo indispensabile,oppure chi ha nel proprio corpo una fonte di reddito...certamente meno giustificabile chi usa per meri fini estetici,ma anche qui sarei troppo bravo a criticare,sai parlando con una dottoressa ,che si è occupata anche di medicina sportiva,rimasi esterrefatto nel sentirla dire che a parere suo ci sono sempre problemi psicologici,di testa in somma,dietro l'uso di anabolizzanti nel bb.naturalemte espressi la mia opinione del tutto contraria...
                forse è giusto dire che SE l'uso di aas serve effettivamente a migliorare la qualità della vita di qualcuno ,allora è giusto prendere e nessuno si puo' permettere di criticare una scelta personale.
                io ho ancora margini di guadagno naturali ma se non dovessi piacermi..chissa'...
                quando ho cominciato ad allenarmi criticavo il doping lescorrettezze,poi ho capito che anche nel bb si puo' mettere uno spartiacque tra chi si fa il culo e ''ci ricava'' effettivamente qualcosa(non intendo necessariamente gare,è ovvio che ad es.il fisico di sergio mn puo' essere considerato un buon punto di arrivo) e chi invece parla ma ottiene poco e niente,a prescindere dall'uso di steroidi.
                molta gente non cresce perche non ha la possibilità di effettuare buoni allenamenti,palestre dove ti fanno schede ridicole etc etc.
                altra per motivi genetici...per loro consiglierei anche io di cambiare sport,magari in un 'altra disciplina potrebbero avere ottime soddisfazioni.
                cmq per risponderti nel mio piccolo,credo che sia meglio non doparsi,perche poi cè un prezzo a volte troppo alto da pagare,ma se questo doping ti ha fatto vivere la vita al 100 per cento e ti ha dato quello che cercavi allora hai fatto bene a cogliere l'attimo hai vissuto hai fatto quello che volevi..o no?
                considerate la vostra semenza....
                fatti non foste a viver come bruti
                ma per seguir virtute et canoscenza

                Commenta

                • ICEberg
                  Steel Warrior
                  • Apr 2002
                  • 3963
                  • 9
                  • 14
                  • Parma
                  • Send PM

                  #9
                  Dirò la mia. Il problema deve essere esteso e generalizzato, il fatto che parliamo di doping è marginale. Si entra nel campo delle scelte personali e di quello che vogliamo fare, di come vogliamo impostare la nostra vita. Tempo fa discutevo con una mia amica: lei mi diceva ok uno si bomba e diventa grosso e si fa un bel fisico poi però quando diventa vecchio ed avrà dei problemi poi rimpiangerà di averlo fatto. Io penso che questo discorso sia sbagliato proprio dal punto di vista logico. Se uno decide di fare una cosa, magari dannosa o pericolosa, deve mettere in conto che poi (forse o sicuramente) ne risentirà. Però, diranno molti di voi, alla fine quando si sta male non si dice mai "be ma l'avevo messo in conto". Questo è vero, ma invece dovrebbe essere proprio così. Non si può fare una scelta e non pagarne le conseguenze. Però penso anche che se uno vuole scegliere una certa strada debba sceglierla punto e basta: uno valuta se è disposta a pagare le conseguenze in futuro e una volta combinato il tutto non si può lamentare, sarebbe un controsenso.
                  Pensiamo a tutti gli sport ad alto livello agonistico, tutti chi più chi meno danneggiano il fisico a lungo andare e quando si è anziani si pagano scotti più o meno alti. Però questi sport sono la fonte delle maggiori soddisfazioni nella vita di quegli atleti, loro hanno impostato la loro vita sul fatto di fare quello sport (ed il fatto di accettare il doping per poter competere ad alti livelli rientra nella scelta). Poi dipende da come uno vede la vita e il progredire degli anni: io personalmente voglio vivere una vita piena adesso, quando sarò vecchio poi vedremo, ma se penso a come sarò fra tanti anni mi sembra di precludermi delle cose, io penso che se mai arriverò a 80 anni la mia vita l'avrò vissuta, se devo arrivare a quell'età senza aver mai corso dei rischi e dopo una vita piatta non sarei poi tanti soddisfatto, che vita sarebbe stata? E con questo non intendo dire che bisogna per forza vivere ogni giorno forti emozioni o pericoli o chissà cosa, è ovvio, spero si sia capito il senso.

                  Commenta

                  • JonnyBoy
                    Banned
                    • Jul 2002
                    • 620
                    • 0
                    • 0
                    • Send PM

                    #10
                    sei 0 innanzitutto
                    1 ti sei dopato
                    2 ti sei pentito
                    3 vuoi che lo facciano anche gli altri.

                    Commenta

                    • LIZARD2
                      Bodyweb Advanced
                      • Dec 2002
                      • 4426
                      • 19
                      • 2
                      • Send PM

                      #11
                      Re: i vostri pareri..

                      Originally posted by maurillo
                      non so se e' la sezione giusta caso mai spostate il post....volevo aprire una discussione su chi utilizza il doping e sulla sua corrente di pensiero riguardante il post doping.ovviamente apro questo discorso per esperienza personale per tutta la trafila che sto' facendo per tornare alla normalita'..quindi la mia domanda e' questa.Quanti di chi utilizza il doping si preoccupa di cosa accadra' dopo,di come sara' il suo fisico..(evitiamo la frase tanto prima o poi si deve morire...o la famosa selezione naturale dell uomo..*******te..perche quando si sta male poi si piange)insomma..io mi ricordo che quado ero sotto aas non mi importava un ***** di niente e nessuno ma solo del mio bicipite e ora non so' se tornassi indietro rifarei tutto..non che rinneghi il passato perche' le soddisfazioni sono state tante..ma ora vedo quello che sto' passando e che ho passato nel post aas...mi farebbe piacere sapere se pensate mai al dopo...perche uscirne e' dura un po' come le sigarette e ricascarci e' facile...io personalmente credo che molte volte e troppo dura uscirne e che il fisico ne risenta troppo da questo stress che non convenga mai uscirne del tutto perche forse non vi sara' mai recupero totale.a voi i pareri..o insulti
                      ti dirò:

                      il mio corpo mi piaceva molto + da natural che da dopato, il mio peso era di 71 kg, questo nel 96, ero istruttore di aerobica e sicuramente piacevo di + alle donne come corpo......poi è subentrata la passione, la voglia di competere , quindi il dopin.....

                      dal 97 che ho iniziato e nn ho mai smesso, ne mai mi sono pentito, tornare natural nn mi spavena, anche perchè la vita per me è una continua sfida, faccio quello che voglio e ci sono sempre riuscito in qualsiasi momento, nn è presunzione è la semplice verità....purtoppo nn ho mezze misure o 30, o 31, per esempio passo alcuni periodi diciamo mesi in cui fumo 30 sigarette die, ed anni che nn ne tocco una, mesi che faccio canne anni che nn ne faccio, però ho dei limiti (per me morali) ad esempèio nn ho mai pippato coca, se bevo nn mi ubriaco mai, (mi ritengo coglione se lo faccio), insomma uin pò di seghe mentali me li faccio, però ora se ti devo dire che il tornare natural, quindi 71 kg ora ne peso 105 con il 12% nn mi spaventa, sarebbe una sfida e chge sfida, quando sarà gli romperò il culo......

                      unnica nota negativa niente + buttafuori, nn ci sarebbe + la presenza, ma chi sae ne frega tanto i soldi per la roba nn mi serviranno +

                      Commenta

                      • murcielago
                        Bodyweb Member
                        • Nov 2002
                        • 506
                        • 0
                        • 0
                        • Send PM

                        #12
                        per me chi si dopa ha vari problemi..innanzitutto manca di autostima perche dopandosi rischia la salute, poi denota una mancanza di carattere e mentalità perche vuole raggiungere i propri obbiettivi "barando" invece di avere pazienza e costruirseli in tempi piu lunghi ; inoltre perche doparsi quando si possono ottenere ottimi risultati anche da natural ?? il rischio è di non accontentarsi mai dei propri risultati ed essere sempre insoddisfatti, bisogna imparare un po ad accettarsi , credo....ed infine che soddisfazione c'è nell'ottenere i risultati col doping ?non è farina del proprio sacco, è un po come se uno si arricchisce rubando e un altro invece per arricchirsi si impegna nel lavoro e fa tanti sacrifici...il secondo otterrà probabilmente meno ma almeno sarà a posto con se stesso
                        finchè lacrime rosse non cadranno sull'asfalto,vedrò il tuo volto,saprò perchè mi hai scelto........finchè le mie battaglie non saranno concluse,ogni tuo sguardo,ogni frase:cose preziose

                        Commenta

                        • lekker ding
                          Bodyweb Advanced
                          • Nov 2002
                          • 3250
                          • 4
                          • 2
                          • olanda
                          • Send PM

                          #13
                          No non sono d accordo con Te..Murcielago Io non manco di autostima, e perche poi ??pero un bel ciclo al momento giusto Me lo faccio, qui lo dico e qui lo nego...(per la finanza.)e non per questo soffro di mancanza di affetto/stima/stimolo Ect.ect....lo faccio perche lo voglio fare, Mi piace quando lo faccio, Mi sento un Dio...pero dopo il ciclo, non e che cado nella polvere...rimango lo stesso...forse un po meno " grosso",pero ugualmente a posto con Me stesso...Barare/soddisfazioni del " natural ect.ect.ma queste parole le ho gia sentite 1000 volte...Quando non uso, sono " natural" pure Io e allora??Il discorso e..ce chi si droga/ beve troppo/mangia troppo..cazzi loro...Io anche se Mi faccio un ciclo , quando saro " vecchio", saro sempre e comunque piu in " gamba" di tanta gente...
                          LeKKer Ding
                          Lo spettro dal passato.. De spook uit het verleden..:cool2::cool2:

                          Commenta

                          • murcielago
                            Bodyweb Member
                            • Nov 2002
                            • 506
                            • 0
                            • 0
                            • Send PM

                            #14
                            ma infatti ognuno è libero di fare cio che vuole..uno puo anche farsi di cocaina tutti i giorni e morire a 22 anni , ma per me è un fesso
                            finchè lacrime rosse non cadranno sull'asfalto,vedrò il tuo volto,saprò perchè mi hai scelto........finchè le mie battaglie non saranno concluse,ogni tuo sguardo,ogni frase:cose preziose

                            Commenta

                            • murcielago
                              Bodyweb Member
                              • Nov 2002
                              • 506
                              • 0
                              • 0
                              • Send PM

                              #15
                              ma infatti ognuno è libero di fare cio che vuole..uno puo anche farsi di cocaina tutti i giorni e morire a 22 anni , andare a trans tutte le sere , ma per me sono scelte assurde
                              finchè lacrime rosse non cadranno sull'asfalto,vedrò il tuo volto,saprò perchè mi hai scelto........finchè le mie battaglie non saranno concluse,ogni tuo sguardo,ogni frase:cose preziose

                              Commenta

                              Working...
                              X