Originariamente Scritto da valium
Visualizza Messaggio
Sedute spiritiche
Collapse
X
-
Io non credo nel paranormale, però purtroppo esistono culti che istigano al male, come il satanismo
Tra il 1989 e il 1993 in una cittadina del Brasile furono trovati 19 cadaveri di bambini, vittime di messe nere, furono arrestati due poliziotti e anche un medico e altra gente
E questo è solo uno dei tanti casi nel corso degli anni...
Io non credo al paranormale però credo nella malvagità dell'uomo,
secondo me il satanismo deve essere considerato illegale, Negli Stati uniti esistono addirittura chiese dedicate a questo culto, non è ammissibile una cosa del genere
Commenta
-
-
Essere sreppati da larry scott per aver riportato un suo concetto scritto anni fa(nel link postato da valium all'inizio) sul quale ho trovato un riscontro con la storia del cronovisore di padre Ernetti...
solo su BW.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BB_Zon3 Visualizza MessaggioEssere sreppati da larry scott per aver riportato un suo concetto scritto anni fa(nel link postato da valium all'inizio) sul quale ho trovato un riscontro con la storia del cronovisore di padre Ernetti...
solo su BW.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da babba90 Visualizza MessaggioCredo che tu non possa farlo solo
Per pregare dio va bene essere soli,per invocare delle entità no?
Le entità accettano solo gruppi?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BB_Zon3 Visualizza MessaggioEssere sreppati da larry scott per aver riportato un suo concetto scritto anni fa(nel link postato da valium all'inizio) sul quale ho trovato un riscontro con la storia del cronovisore di padre Ernetti...
solo su BW.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BB_Zon3 Visualizza MessaggioLol,per quale motivo?
Per pregare dio va bene essere soli,per invocare delle entità no?
Le entità accettano solo gruppi?
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioallora lucifero...questo esperimento fatto...o sei solo un quaraquaquà?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioallora lucifero...questo esperimento fatto...o sei solo un quaraquaquà?
Mi è stato detto che da solo non vale.
Quindi che devo fare?
Io ho preparato il foglio come ho già scritto(devo solo aggiungere le parole benvenuto e arrivederci come indicato nel link postato poco sopra) e sono pronto a intrallazzare con i sottoposti dell'aldilà.
Mi spiegate che devo fare o basta che prenda sto foglio e inizi a fare domande random?Last edited by BB_Zon3; 06-04-2016, 15:56:28.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da julien Visualizza Messaggiotemo
Aspetto istruzioni.
Lucifero,unico portatore di dio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BB_Zon3 Visualizza MessaggioNessuno mi ha spiegato cosa devo fare.
Mi è stato detto che da solo non vale.
Quindi che devo fare?
Io ho preparato il foglio come ho già scritto(devo solo aggiungere le parole benvenuto e arrivederci come indicato nel link postato poco sopra) ma sono pronto a intrallazzare con i sottoposti dell'aldilà.
Mi spiegate che devo fare o basta che prenda sto foglio e inizi a fare domande random?
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioma hai letto la guida che ti hanno linkato ieri? c'è scritto tutto si puo' fare anche da solo.
Ho un foglio di carta e una moneta.
Poi non voglio accendere incensi e candele e voglio farlo di giorno e non di notte.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BB_Zon3 Visualizza MessaggioIo non ho la tavolo Ouija e non ho il puntatore.
Poi non voglio accendere incensi e candele e voglio farlo di giorno e non di notte.
vogliamo il video della seduta ormai
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BB_Zon3 Visualizza MessaggioIo non ho la tavolo Ouija e non ho il puntatore.
Poi non voglio accendere incensi e candele e voglio farlo di giorno e non di notte.sigpic
Commenta
-
Commenta