Non credo a queste sciocchezze come al paranormale, ai fantasmi o altro, così come non credo ai rapimenti alieni, ai rettiliani e altre menate.
Sedute spiritiche
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Alecs Visualizza MessaggioNon credo a queste sciocchezze come al paranormale, ai fantasmi o altro, così come non credo ai rapimenti alieni, ai rettiliani e altre menate.Ma credo che se fossi cosi' tanto risoluto e convinto, non farei il mestiere che faccio
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza MessaggioSpesso invidio persone come teMa credo che se fossi cosi' tanto risoluto e convinto, non farei il mestiere che faccio
Commenta
-
-
Manx che mestiere fai?
Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da huntermasterHo lekkkato un buco di kulo magnificoOriginariamente Scritto da Pescale fike e i kuli rosa non impuzzolentiscono mai
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alecs Visualizza MessaggioPerò non fraintendermi, io leggo continuamente cose sul mistero, tanti libri sugli UFO, qualcuno sui fantasmi, i libri di Polidoro, Kolosimo, Hancock, Bauval. Insomma sono appassionato di queste cose, ma rimango con un occhio scettico quando c'è da parlare di paranormale, alieni che visitano la Terra, le Piramidi costruite dagli ET, e cose di questo genere. Mai ho riscontrato prove tangibili che possono lasciar pensare questo.
Originariamente Scritto da madmas Visualizza MessaggioManx che mestiere fai?
Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Come esperto di sociologia Manx, riconoscerai che tanti misteri possono avere una spiegazione psicosociale, ad esempio Carl Sagan credeva questo riguardo gli UFO. Riguardo le sedute spiritiche si può leggere di tutto e di più, ma non è mai venuto fuori nulla di concreto. Tanti medium che erano poi truffatori, vedete le indagini del CICAP ad esempio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alecs Visualizza MessaggioCome esperto di sociologia Manx, riconoscerai che tanti misteri possono avere una spiegazione psicosociale, ad esempio Carl Sagan credeva questo riguardo gli UFO. Riguardo le sedute spiritiche si può leggere di tutto e di più, ma non è mai venuto fuori nulla di concreto. Tanti medium che erano poi truffatori, vedete le indagini del CICAP ad esempio.
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Comunque ho letto il link postato da valium e ho letto un post di panca scott in cui parlava di frame del passato che potrebbero ripresentarsi agli occhi di chi ha un cervello deviatamente reattivo...
direi che questo si sposa molto bene col cronovisore di padre Ernetti.Last edited by BB_Zon3; 02-04-2016, 18:11:11.
Commenta
-
-
L'anno scorso accadde qualcosa di strano, che non escludo sia da ricollegarsi all'episodio con la tavoletta ouija; mi sveglio, vado in bagno e mentre mi lavo le mani sento 3 tonfi ben distinti, come se qualcuno stesse bussando con forza. Cercando un po' in inglese trovo che è questo fenomeno è chiamato "mocking of the holy trinity" (derisione della Santa Trinità), segno di presenza di demoni da quanto ho capito.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioL'anno scorso accadde qualcosa di strano, che non escludo sia da ricollegarsi all'episodio con la tavoletta ouija; mi sveglio, vado in bagno e mentre mi lavo le mani sento 3 tonfi ben distinti, come se qualcuno stesse bussando con forza. Cercando un po' in inglese trovo che è questo fenomeno è chiamato "mocking of the holy trinity" (derisione della Santa Trinità), segno di presenza di demoni da quanto ho capito.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da julien Visualizza Messaggioil tuo nick può c'entrare qualcosa?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioL'anno scorso accadde qualcosa di strano, che non escludo sia da ricollegarsi all'episodio con la tavoletta ouija; mi sveglio, vado in bagno e mentre mi lavo le mani sento 3 tonfi ben distinti, come se qualcuno stesse bussando con forza. Cercando un po' in inglese trovo che è questo fenomeno è chiamato "mocking of the holy trinity" (derisione della Santa Trinità), segno di presenza di demoni da quanto ho capito.
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioin...casa tua? il fenomeno si è ripresentato?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioA casa mia, per fortuna no.
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza MessaggioInsegno filosofia e sociologia all'univ...per ora
Commenta
-
Commenta