Sedute spiritiche
Collapse
X
-
Quando avevo 15 anni con degli amici entrammo in un boschetto vicino al paese dove abitavo.
trovammo lumini da cimitero usati , piume di volatili sparse , e strani segni sugli alberi.
Non ho dormito per tre notti
Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da huntermasterHo lekkkato un buco di kulo magnificoOriginariamente Scritto da Pescale fike e i kuli rosa non impuzzolentiscono mai
-
-
Originariamente Scritto da madmas Visualizza MessaggioQuando avevo 15 anni con degli amici entrammo in un boschetto vicino al paese dove abitavo.
trovammo lumini da cimitero usati , piume di volatili sparse , e strani segni sugli alberi.
Non ho dormito per tre notti
Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da midofuoco
Dio mio mi toccherà fare pure le GAG bang?
Che mondo maschilista queste palestreOriginariamente Scritto da menphisdaemonSreppate sti mentecatti che mi rovinano il mongolo del secolo!!!
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioPostai l'anno scorso la mia esperienza, il mio consiglio spassionato è di lasciar perdere.
Commenta
-
-
Quindi secondo te una tavoletta fabbricata industrialmente e distribuita in tutto il mondo riesce ad agire da tramite con il lato oscuro dell'energia?
Non basta un semplice pezzo di carta con scritte le lettere dell'alfabeto?
È molto interessante anche la storia del cronovisore di padre Ernetti.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da babba90 Visualizza Messaggiobeh interessante....cmq anche nella tavola Ouija ho sempre il dubbio che sia qualcuno(o più di uno) dei partecipanti a muovere quel coso.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioLa usai da solo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da babba90 Visualizza Messaggio..... quindi tu ci credi?sigpic
Commenta
-
Commenta