Vicina l'estate sfogo

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • JonnyBoy
    Banned
    • Jul 2002
    • 620
    • 0
    • 0
    • Send PM

Vicina l'estate sfogo

jonni deve iniziare a calare i carboidrati ..aumentare il lavoro aerobico ...diminuire i carichi ...stop crescita che tristezza....mi verrebbe la voglia di mandare affanculo tutti ..poi a me non mi piace tanto avere il fiscico da ballerino ...84-85 kg più di qua non vado ormai fà caldo..se calo i carboidrati...so appannato al 10% però pe sta bene dovrei scende sui 80-81 kg.....no ***** kisse frega dell'estate della spiaggia ...un bel ciclo deca+testo e mamgiare a tutta volontà .. su con le calorie .....col nandrolone che lubrifica le giunture e puoi caricare dio pure sulle macchine..
    ***** è bello caricare..e finito ..l'estate fà schifo ...voglio continuare acrescere ...popi me so stufato della situazione con renee ..si è vero che me la spingo io però ..sta storia del ragazzo ma rotto ..la voglio mettere davanti ad una scelta ..non mi va di essere il secondo ...
    o accani il tuo ragazzo ...oppure non si scopa + ...ma non posso competere...quello a più soldi di jonni ...non lo farà mai ...vaffanculo ..insomma me so rotto de sto ambiente del ***** di tutti fake ..insomma de ste scopate ..si è bello uscire con ste fighette ..a gente te invidia..però e tutta merda ..queste ragionano come jonni ..pensano solo a se stesse devi ..da sta sempre con la paura...che se te ce affezzioni + di tanto ce rimani sotto..insomma è una giungla è un mondo di fake...vaffanculo me voglio dopa tutta l'estate ..appannamme i carboidrati alti ...con robba che tirà l'acuq i carichi i pesi alti ...tutto sono jonni decido io ...vaffanculo rennee ...te e quel ******
  • criss
    MARVEL HERO
    • May 2002
    • 17272
    • 312
    • 332
    • Nord-West
    • Send PM

Re: Vicina l'estate sfogo

Originally posted by JonnyBoy
    jonni deve iniziare a calare i carboidrati ..aumentare il lavoro aerobico ...diminuire i carichi ...stop crescita che tristezza....mi verrebbe la voglia di mandare affanculo tutti ..poi a me non mi piace tanto avere il fiscico da ballerino ...84-85 kg più di qua non vado ormai fà caldo..se calo i carboidrati...so appannato al 10% però pe sta bene dovrei scende sui 80-81 kg.....no ***** kisse frega dell'estate della spiaggia ...un bel ciclo deca+testo e mamgiare a tutta volontà .. su con le calorie .....col nandrolone che lubrifica le giunture e puoi caricare dio pure sulle macchine..
    ***** è bello caricare..e finito ..l'estate fà schifo ...voglio continuare acrescere ...popi me so stufato della situazione con renee ..si è vero che me la spingo io però ..sta storia del ragazzo ma rotto ..la voglio mettere davanti ad una scelta ..non mi va di essere il secondo ...
    o accani il tuo ragazzo ...oppure non si scopa + ...ma non posso competere...quello a più soldi di jonni ...non lo farà mai ...vaffanculo ..insomma me so rotto de sto ambiente del ***** di tutti fake ..insomma de ste scopate ..si è bello uscire con ste fighette ..a gente te invidia..però e tutta merda ..queste ragionano come jonni ..pensano solo a se stesse devi ..da sta sempre con la paura...che se te ce affezzioni + di tanto ce rimani sotto..insomma è una giungla è un mondo di fake...vaffanculo me voglio dopa tutta l'estate ..appannamme i carboidrati alti ...con robba che tirà l'acuq i carichi i pesi alti ...tutto sono jonni decido io ...vaffanculo rennee ...te e quel ******
    grande gionni
    come sempre del resto
    sigpic...Risin' up, back on the street
    Did my time, took my chances
    Went the distance now I'm back on my feet
    Just a man and his will to survive......

Commenta

• JPP
      Il Sofisticatore
      • Aug 2001
      • 37025
      • 884
      • 155
      • Crema
      • Send PM

IO PER L'ESTATE SONO GIA' PRONTO ORA. DEVO SOLO MANTENERMI FINO A GIUGNO E POI VIA AL MATTATOIO
      "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

Commenta

• criss
        MARVEL HERO
        • May 2002
        • 17272
        • 312
        • 332
        • Nord-West
        • Send PM

Originally posted by JPP
        IO PER L'ESTATE SONO GIA' PRONTO ORA. DEVO SOLO MANTENERMI FINO A GIUGNO E POI VIA AL MATTATOIO
        e si Jpp sei veramente in ottima forma.cerca solo di mantenerla..
        sigpic...Risin' up, back on the street
        Did my time, took my chances
        Went the distance now I'm back on my feet
        Just a man and his will to survive......

Commenta

• JPP
          Il Sofisticatore
          • Aug 2001
          • 37025
          • 884
          • 155
          • Crema
          • Send PM

Originally posted by criss
          e si Jpp sei veramente in ottima forma.cerca solo di mantenerla..
          PER ORA CI RIESCO, SPERIAMO

Commenta

• domen3
            quanno ce vo ce vò
            • May 2002
            • 12758
            • 451
            • 262
            • Palermo
            • Send PM

Originally posted by JPP
            PER ORA CI RIESCO, SPERIAMO
            Ci riesci,con una buona alimentazione cosa ***** potrebbe mai toglierti tutto quel ben di Dio addosso??Mio malgrado devo ammettere che vai veramente forte,mi sono sforzato tanto ma ci sono riuscito a dirtelo

Commenta

• domen3
              quanno ce vo ce vò
              • May 2002
              • 12758
              • 451
              • 262
              • Palermo
              • Send PM

Re: Vicina l'estate sfogo

A Jò l'estate in massa avevo penzato anch'io ma poi andiamo al mare senza bikini

Commenta

• JonnyBoy
                Banned
                • Jul 2002
                • 620
                • 0
                • 0
                • Send PM

io stavo a pensa da butta giù clembuterolo per 2 settimane... e scende sui 80 kg spaccato come mai...e poi verso ...metà maggio partire con testoviron e winstrol 6 week a dosi industriali ...poi stacco ..un paio di settimane rinizio ..insomma ongear tutto lestate...
                poi a settembre accanno un paio di mesi me ..cambio ambiente aria ...giu in brasile...per un mese...dialisi ..e purificazioni varie poi se ne riparla....

Commenta

• JPP
                  Il Sofisticatore
                  • Aug 2001
                  • 37025
                  • 884
                  • 155
                  • Crema
                  • Send PM

Originally posted by domen3
                  Ci riesci,con una buona alimentazione cosa ***** potrebbe mai toglierti tutto quel ben di Dio addosso??Mio malgrado devo ammettere che vai veramente forte,mi sono sforzato tanto ma ci sono riuscito a dirtelo
                  mbe' ,e tu che ti lamenti a fare? sei un mostro stratosferico

Commenta

• RAS
                    Si vis pacem para bellum
                    • Jul 2002
                    • 11289
                    • 354
                    • 534
                    • Roma
                    • Send PM

Originally posted by JPP
                    IO QUASI PRONTO.....

ma i carbo x ripparmi nn li abbasso sotto il mezzokg. , sennò la chimica ***** l'hanno inventata a fare ???

Adriano Marini Official Web Site-Gruppo Escursionistico Montano-Canale YouTube-Canale Facebook

Commenta

• JPP
                      Il Sofisticatore
                      • Aug 2001
                      • 37025
                      • 884
                      • 155
                      • Crema
                      • Send PM

Originally posted by RAS
                      IO QUASI PRONTO.....

ma i carbo x ripparmi nn li abbasso sotto il mezzokg. , sennò la chimica ***** l'hanno inventata a fare ???
                      ECC'HAI RAGIONE. MA ORA SONO NATURAL, ALMENO IO, RICORDI?
                      CMQ DA DOMENICA TOLGO PURE IL CLEN E RIMANGO SOLO CON CREATINA. ASPETTO UN MESE OSSIA FINO AL 21 DI MAGGIO E POI RIATTACCO IL CLEN PER UN ALTRO MESE.

Commenta

• RAS
                        Si vis pacem para bellum
                        • Jul 2002
                        • 11289
                        • 354
                        • 534
                        • Roma
                        • Send PM

Originally posted by JPP
                        ECC'HAI RAGIONE. MA ORA SONO NATURAL, ALMENO IO, RICORDI?
                        CMQ DA DOMENICA TOLGO PURE IL CLEN E RIMANGO SOLO CON CREATINA. ASPETTO UN MESE OSSIA FINO AL 21 DI MAGGIO E POI RIATTACCO IL CLEN PER UN ALTRO MESE.
                        ....tanto ci ricaschi....

Adriano Marini Official Web Site-Gruppo Escursionistico Montano-Canale YouTube-Canale Facebook

Commenta

• JPP
                          Il Sofisticatore
                          • Aug 2001
                          • 37025
                          • 884
                          • 155
                          • Crema
                          • Send PM

Originally posted by RAS
                          ....tanto ci ricaschi....
                          TU DICI? AL MAX COME HO GIA' PREANNUNCIATO IL GH. , PERO' UNA COSA GIUSTA, OSSIA MI METTO NELLE SPESE

Commenta

• MISTER X
                            Bodyweb Member
                            • Dec 2000
                            • 53747
                            • 26
                            • 0
                            • Send PM

io stavo a pensa da butta giù clembuterolo per 2 settimane... e scende sui 80 kg spaccato come mai...e poi verso ...metà maggio partire con testoviron e winstrol 6 week a dosi industriali ...poi stacco ..un paio di settimane rinizio ..insomma ongear tutto lestate...
                            poi a settembre accanno un paio di mesi me ..cambio ambiente aria ...giu in brasile...per un mese...dialisi ..e purificazioni varie poi se ne riparla....
                            JONNY da quanto ti alleni?

LASCIA PERDERE i FARMACI!!!!!!

e poi sei al 10% non al 25%,se vuoi fare ancora massa falla e fregatene.

Commenta

Working...
                            X