mi e' crollato unm ito...so che ho giustificato dall' eta'....ma alla, sua eta' gente come bill pearl e dave draper erano motlo + in forma.
SfasciArnold
Collapse
X
-
Originally posted by The Boss
cazzate, non e' Arnold.....
Ma non vedi che e' lui?
cosa pensi che a quasi 60 anni sia ancora sotto testo a pompare i bicipiti?
E' lui!
le stesse spalle spioventi, la vita larga e i tratti somatici inconfondibili.
Boss, va bene che sei filo-americano e un po' tonto ma anche mia nonna se ne accorgerebbe che e' lui.
Commenta
-
-
Originally posted by porfido
Penso che sia una foto hai tempi dell'operazione al cuore adesso voglio vederlo in terminator tre....Arnold è uno che coi prodotti ci sa fare credo che non ci deluderà
Ma questa foto e' recente!
ma cosa ti aspetti che in terminator 3 sara' a torso nudo e muscolosissimo?
Adesso capisco perche' i bodybuilders si dice siano stupidi.
LO SONO VERAMENTE!
Commenta
-
-
-
anche secondo me nn puo' essere lui!
io l'ho visto sull'ultimo numero di flex alla sua festa...ed era in forma come sempre.....
nn puo' essere luisigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
Un calo assurdo. Secondo me, chi ha esperienze natural piu' o meno lunghe, tende a conservare di piu' la massa magra rispetto a chi non ne ha.
Evidentemente Arnold parti' direttamente con gli steroidi senza fare nessuna sorta di "gavetta" natural.
Oh, sicuramente il discorso e' piu' complesso, ma in linea di massima, da quello che finora ho visto con i miei occhi mi e' sembrato proprio di capire questo. Chi ha fatto drastici cali aveva un punto in comune: la mancata esperienza natural.
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
Commenta