Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Lasssialiiii...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Lasssialiiii...

    ma che fine avete fatto?

    vergognatevi......3 stagioni che ve piagne er core!



    x quelli delle altre squadre,io capisco che quest'anno siamo a meta' classifica,ma puo' capitare un anno storto,come puo' capitare di farsi il culo in campionato e poi non vincere niente.

    con la lassie e' una grande rivincita' che ci fa' stare meglio...ormai da tre anni,e per noi e' importantissimo,come sono importanti tutti i Derby...

    quest'anno,se ci riusciremo,avremo come obbiettivo la coppa italia per poter andare anche noi in europa...altrimenti vabbe'.non avremo fatto un ***** ma almeno la soddisfazione di un amore per la propria squarda e di prendere costantemente per il culo i lassiali!

    p.s.bella partita,meritavate voi.....ma se non segnate,poi sapete com'e',la porta e' rotonda,collina pure



    grazie oggi so contento

    #2
    La partita secondo me è stata uno schifo, la LAzio si sta sfasciando secondo sotto il prfilo psicologico, molti già pensano dove giocheranno l'anno prossimo...
    La Roma di ieri avrebbe perso anche contro una squadra di serie C ma la LAzio è stata peggio, i biancocelesti pur giocando di merda (solo contro il Porto avevano giocato peggio) hanno avuto 5 palle gol e le hanno sprecate.
    Ho visto giocatori che giocavano per conto loro: Stankovic si diletta in piroette in mezzo al campo per dimostrare che è bravo ma ieri è stato nullo, Cesar è entrato ed iniziato a dribblare tutti da solo anche se stesso, Corradi non ha capito un ***** del derby ma che divolo si abbracciva sempre a Panucci o sono froci o non conoscono che vuol dire Derby a Roma.
    Lopez è un cretino, un mercenario....Pellizzoli ha sbagliato e lui a porta vuota ha avuto paura e non ha segnato quando ha sentito un colpo del portiere giallorosso dietro la nuca....
    Fiore ci ha provato a corente alternata ma il derby si gioca anche con la ramazza e non col fioretto.
    Castroman era il più pericoloso ma è stato inspiegabilemnte messo fuori per Cesar che ormai crede di essere il nuovo Pelè...

    Anche Mancini ci ha messo del suo....invece di levare Castroman, perso per perso io avrei cambiato atteggiamento avrei tolto Fiore ed inserito Inzaghino che sa che vuol dire derby e sa lottare, come il fratello (anche se è molto meno bravo) è un cacacazzi per i difensori avversari, fa pressing ed avrebbe fatto stringere il culo a Capello.
    Chiesa che mi rappresenta??? E' un altro pavido, un timorsoso, ieri servivano le palle invece, che l'ha fatto entrare a fare?!
    Grande Giannichedda e grande Sinisa finchè ha retto.
    Marchegiani è buono per il brodo oramai....

    Poi la società...Baraldi è bravissmo come dirigente e sta sistemando i conti della squadra ma ultimamente tiene più conferenze stampa lui che tutti i giocatori messi insieme, sta diventando un uomo da copertina, ha la sindrome del protagonista crede di essere il nuoco Mel Gibson.....le strategie societarie devono rimanere dentro i muri della sede e non in copertina....

    Ma voi della Roma non vi illudete che stai nei guai, ho visto un Samuel che è la brutta copia di quello ammirato 2 anni fa, lento, impreciso e titubante, non è più una sicurezza.
    Totti nullo o quasi, Candela un cadavere...solo montella è in netta ripresa ma anche voi siete una squadra allo sbando.

    Derby da 4, Lazio da da 3 come la Roma....siamo tornati indietro nel tempo quando tutte e due le società capitoline giocavano un campionato per un posticino in UEFA ed era un derby vinto l'unica soddisfazione....che squallore.
    sigpic"Ooh amore ooh amante
    Che fai stasera ragazzo?
    Tutto va bene, solo tienimi stretto
    Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

    Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

    Commenta


      #3
      Non sono ottimista per il futuro della Lazio, spero Mancini riesca a ricompattare lo spogliatoio e tenere le voci societarie lontane dai pensieri dei calciatori, altrimenti 4 punticini sul Parma e 5 sul Chievo son pochini...

      Ma sono pessimista anche per quanto riguarda i giallorossi, hanno finito un ciclo (ma poi che ciclo? Hanno vinto solo uno scudetto...noi almeno con un ciclo ci siamo portati a casa 1 scudetto, 1 finale di UEFA, 2 coppe italia, 2 supercoppe di lega, 1 supercoppa d'Europa ed 1 coppa Italia...) e devono rinnovarsi, molti giocatori sono logori e vecchi, molti scontenti e stanchi, l'allenatore, il sergente di ferro Capello inizia a stare antipatico ai suoi calciatori, non basteranno il riscatto di Dacourt, Ibrhaimovic e Legrottaglie per sistemare la squadra e tornare ai vertici, c'è bisogno di un cambio generazionale....
      sigpic"Ooh amore ooh amante
      Che fai stasera ragazzo?
      Tutto va bene, solo tienimi stretto
      Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

      Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

      Commenta


        #4
        Bravo Conny ottima analisi,almeno con te si puo' parlare....spesso prendo in giro,ma e' normale,la rivalita' calcistica romana e' cosi'!nun ce niente da fa'!....

        hai detto delle cose giuste,specialmente il fatto che non riusciamo piu' a essere importanti in campionato e avendo come unico obbiettivo il derby...che e' importante,pero' non come uno scudetto..

        secondo me sbagli a dire che anche la Roma sta andando in rovina,te lo credo!ormai la stagione e' andata cosi' e sono in pochi che giocano con la motivazione di una volta...anche io non riuscirei mai a dare il 100% se non in partite importanti...tanto e' vero che con le piccole abbiamo perso o pareggiato entrambi in modo schifoso.

        l'organico nella Roma c'e' e c'e sempre stato,non si puo' dire lo stesso della lazio...ora sta a noi formarne uno nuovo con tre aquisti importanti,voglio proprio vedere se Sensi manterra' la parola...e sti cazzi se se indebbitamo...per reggere il confronto con le Grandi questo ed altro...

        il riscatto di Dacourt, Ibrhaimovic e Legrottaglie fara' tornare un po' di Roma ma io mi aspetto di +!!

        Commenta


          #5
          sì,sì,sì.....scannateviiii.


          laziali e romanisti come si sta così in basso?





          Commenta


            #6
            Originally posted by MISTER X
            sì,sì,sì.....scannateviiii.


            laziali e romanisti come si sta così in basso?



            senti,se c'e' qualcuno che e' caduto in basso quello sei tu che stai sempre a 90gradi! ..................gay!



            p.s.voglio proprio vedere cosa farete contro la Roma

            Commenta


              #7
              MIzard stasera ve fvaremo un culo cosììììììììììììììììììì.....

              Commenta


                #8
                Legrottaglie è saltato, Sensi dice che costa troppo.
                Dacourt può essere un buon acquisto ma non è uno che fa la differenza.
                Ibhraimovic non mi piace tantissimo non sarà mai un grandissimo centravanti ma solo un discreto giocatorino.
                La Roma ha bisogno di due ottimi difensori, di un laterale fortissimo e di un centravanti ma anche di panchina.
                Per quanto riguarda la LAzio dipenderà tutto da chi acquisterà la società.
                Di sicuro per qualche anno non vedemo uno scudetto a Roma
                sigpic"Ooh amore ooh amante
                Che fai stasera ragazzo?
                Tutto va bene, solo tienimi stretto
                Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

                Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

                Commenta


                  #9
                  laziali e romanisti stateve buoniiiii...

                  ESISTE SOLO LA JUVE.......

                  Commenta


                    #10
                    Io ripeto il mio concetto: la juve sta meritando il primato ma questo campionato è stato scialbo, povero e deludente.
                    Diciamo che la Juventus è la squadra meno peggio.
                    Col Bologna ha giocato malino, col Brescia idem.
                    Ho visto la partita e la squadra di Mazzone ha fatto molto bene e così come con l'Inter avrebbe merita di più.
                    Il Milan quando gioca sembra di vedere le comiche, ormai Inzaghi conle sue carambole tiene a galla i rossoneri.
                    L'Inter è anche peggio, solo individualità ma non una squadra.
                    Ieri nel primo tempo ho visto un ottimo Conceicao, un ottimo Emre ed un bravissimo Dalmat ma nel secondo tempo la squadra di Cuper è svanita, si è sciolta e poteva prendere 3 pappine.
                    Gamarra a sinistra è uno scempio, se l'è cavicchiata su Fiore nel primo tempo ma nella ripresa prima Lopez (sposatto a centrocampo) e poi Castroman l'hanno rincoglionito vista la differenza di velocità. Di Biagio andava espulso, dopo l'ammonizione ha fatto 3 interventi durissimi e Cuper l'ha levato perchè aveva capito che al prossimo sarebbe stato cacciato. Toldo ha parato alla grande e Meterazzi s'è arrangiato su Inzaghi ai limiti del consentito più di una volta.
                    Anche l'Inter è una delusione come il Milan e la Juventus col minimo sforzo e senza brillare si porta a casa il 27° scudetto.
                    Conan
                    sigpic"Ooh amore ooh amante
                    Che fai stasera ragazzo?
                    Tutto va bene, solo tienimi stretto
                    Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

                    Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

                    Commenta


                      #11
                      Originally posted by Conan
                      Io ripeto il mio concetto: la juve sta meritando il primato ma questo campionato è stato scialbo, povero e deludente.
                      Diciamo che la Juventus è la squadra meno peggio.
                      Col Bologna ha giocato malino, col Brescia idem.
                      Ho visto la partita e la squadra di Mazzone ha fatto molto bene e così come con l'Inter avrebbe merita di più.
                      Il Milan quando gioca sembra di vedere le comiche, ormai Inzaghi conle sue carambole tiene a galla i rossoneri.
                      L'Inter è anche peggio, solo individualità ma non una squadra.
                      Ieri nel primo tempo ho visto un ottimo Conceicao, un ottimo Emre ed un bravissimo Dalmat ma nel secondo tempo la squadra di Cuper è svanita, si è sciolta e poteva prendere 3 pappine.
                      Gamarra a sinistra è uno scempio, se l'è cavicchiata su Fiore nel primo tempo ma nella ripresa prima Lopez (sposatto a centrocampo) e poi Castroman l'hanno rincoglionito vista la differenza di velocità. Di Biagio andava espulso, dopo l'ammonizione ha fatto 3 interventi durissimi e Cuper l'ha levato perchè aveva capito che al prossimo sarebbe stato cacciato. Toldo ha parato alla grande e Meterazzi s'è arrangiato su Inzaghi ai limiti del consentito più di una volta.
                      Anche l'Inter è una delusione come il Milan e la Juventus col minimo sforzo e senza brillare si porta a casa il 27° scudetto.
                      Conan
                      adesso vedremo come il real fara' terra bruciata in champion's
                      "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

                      Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎