3D dello stile (nemesi inside)
Collapse
X
-
Daje con sto TwitterOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
Questa però ha la catenazza come Mario12.
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioUn t-shirt scura senza scritte e stampe perché no...
pantaloni corti nemmeno a fare la spesa li metto
dipende in quale ambiente sei ovviamente
io non la metto nemmeno a casa, poi le polo che metto a casa sono quelle di recupero
quelle che sono state portate allo sfinimento, lise nel collo per esempio
pantaloni lunghi sempre anche in casa, quelli della tuta in cotone leggero
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da topscorer Visualizza MessaggioIo comunque porto sempre la catenina d'oro al collo, una cosa sobria eh.
però i braccialetti con le palline non mi fanno schifo non li porto ma non mi fanno schifo
invece il braccialetto in oro con la placca da comunione mi fa senso, mi sa di mafioso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
in ufficio no
dipende in quale ambiente sei ovviamente
io non la metto nemmeno a casa, poi le polo che metto a casa sono quelle di recupero
quelle che sono state portate allo sfinimento, lise nel collo per esempio
pantaloni lunghi sempre anche in casa, quelli della tuta in cotone leggeroOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
Perché i pantaloncini no manco a casa?sigpic
Commenta
-
-
Sono comodi e freschi. A casa adesso metto short, maglietta e crocs cinesi senza calzeOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Maledico ogni minuto della tratta casa lavoro proprio per i pantaloni lunghi
da giugno a settembre vivo coi polpacci secchi di fuoriOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
sono infantili e non ha tutti i tortiOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
Commenta