Originariamente Scritto da Arturo Bandini
Visualizza Messaggio
3D dello stile (nemesi inside)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
ahahahahahahahahahahah
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
se questo è un uomo... bada che esposizione di braccialini. E porta pure la catenina d'oro della comunione sopra la maglia
https://ibb.co/XtHD794
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggioe anche questo 3d sta andando in vacca
siamo passati dalla cravatta di marinella alle camicie aperte a fiorellini con cannamozza tipo zingari
fantasticosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
spesso hanno un significato però, come il tassello del puzzle blu che qui su bw va molto
Un tempo, quando erano pochi, potevi anche chiedere che significato ha. Oggi li hanno tutti, desta più interesse uno con la pelle intonsa, è questa la cosa trasgressiva ormai, non avere tatuaggi.
Con tutto il rispetto per chi se li è fatti quand'era un fenomeno di nicchia, ma ormai tutti hanno i tatuaggi, tutti hanno la barbetta, sono tutti uguali e senza stile
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
vabbè ma alla gente non gliene frega niente dei significati degli altri. Il tizio che conosco ad esempio si è tatuato il paese in cui andava in vacanza coi suoi genitori e ci tiene sempre a dire questo è cecina è il mio posto è dove passavo le mie estatiiii... ehh ma chi se ne frega? mettitelo come sfondo sul cellulare, agli altri non gli frega niente se andavi a cecina o a milano marittima, non gli frega neanche se hai da raccontare delle storie eccezionali, figuriamoci se gli frega che valore dai ai tuoi tatuaggi
Un tempo, quando erano pochi, potevi anche chiedere che significato ha. Oggi li hanno tutti, desta più interesse uno con la pelle intonsa, è questa la cosa trasgressiva ormai, non avere tatuaggi.
Con tutto il rispetto per chi se li è fatti quand'era un fenomeno di nicchia, ma ormai tutti hanno i tatuaggi, tutti hanno la barbetta, sono tutti uguali e senza stilesigpic
Commenta
-
-
Il problema è pontificare di cose di cui non si sa nulla o poco
Non dico parlare, ma pontificare, esprimere opinioni nette
Da quello che scrivi Art non hai alcuna idea di cosa sia la storia del tatuaggio e la sua evoluzione
Non è che va commentato per forza
Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
"Un acceso silenzio brucerà la campagna
come i falò la sera."
Commenta
-
-
Va bene, è una tua opinione rispettabile
Ma ci sono distinzioni da fare tra il demente che si tatua la faccia e certe persone che hanno vissuto altri periodi
Tu butti tutto su un carro
Te lo faccio solo presente, poi scrivi quello che ti pare, ci mancherebbe
Io, se non conosco una cosa, non sto ad impuntarmici
Evidentemente non tutti siamo fatti uguali
Giusto cosìLast edited by Irrlicht; 10-08-2024, 15:47:45.Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
"Un acceso silenzio brucerà la campagna
come i falò la sera."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza MessaggioVa bene, è una tua opinione rispettabile
Ma ci sono distinzioni da fare tra il demente che si tatua la faccia e certe persone che hanno vissuto altri periodi
Tu butti tutto su un carro
Te lo faccio solo presente, poi scrivi quello che ti pare, ci mancherebbe
Io, se non conosco una cosa, non sto ad impuntarmici
Evidentemente non tutti siamo fatti uguali
Giusto così
Commenta
-
Commenta