prendine uno in ecopelle decente da zalando almeno , 40 ero e stai sereno.
3D dello stile (nemesi inside)
Collapse
X
-
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggionon se ne salva manco uno ?
Commenta
-
-
se poi ti ispiri a una serie di 20 anni fa , tanto vale guardare a happy days
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
La giacca di pelle deve essere di pelle vera e senza robe strane
sai che puzza di plastica quella robaOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Sembrano fatti di quelle gomme della Beghelli che rivestono il telecomandoSpesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
"Un acceso silenzio brucerà la campagna
come i falò la sera."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggioe la collana + braccialetto ?Originariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggioe la collana + braccialetto ?
Commenta
-
-
mario, se vuoi delle giacche di pelle comprale in negozio, quando capiti a firenze, la zona tra piazza signoria e santa croce ce ne sono a decine di negozi artigianali che hanno roba davvero bella e fanno anche su misura
se proprio deve essere pelle, almeno sia scamosciata, lucida sembri fonzie
Commenta
-
-
Un giubbotto di pelle ben fatto costa piu di 500€ e sta di merda a quasi tutti, o lo metti sopra t-shirt ma non siamo in California e salvo avere una moto e' una stronzata , oppure sopra una felpa e li fa ancora più cagare . E bello in foto e nei film ma nella relata e'un capo del cazzOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Io l'ho pagato sui 250
lo uso ogni tanto e dura una vita
Ci sta
Anche se preferisco altroOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
Commenta