Originariamente Scritto da Arturo Bandini
Visualizza Messaggio
3D dello stile (nemesi inside)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioche colore prendereste? io vesto sempre di blu perchè mi ci vedo meglio ma quello marrone e quello chiaro sembrano più belli per il modello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiocomunque mi era comparsa la pubblicità su fb che diceva siamo costretti a chiudere la nostra amat attività di famiglia creata da mio nonno cento anni fa, ora mi è comparsa con le stesse parole per un'altra pubblicità. sono andato a vedere di dov'è questa ditta e è made in china
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioche colore prendereste? io vesto sempre di blu perchè mi ci vedo meglio ma quello marrone e quello chiaro sembrano più belli per il modello
io prenderei quello che hai messo
Ma sono cose personaliSpesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
"Un acceso silenzio brucerà la campagna
come i falò la sera."
Commenta
-
-
Parere mio senza voler offendere nessuno , il soprabito fa cagare almeno che non si faccia il cosplay dell'ispettore derrick.
C'è il cappotto ( classico/elegante)Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Comunque guardando il sito direi che uno stile molto particolare.
però noto sempre più che non ci si sa vestire.
O si rimane al completo da autista autobus oppure si creano degli abomini di stile o semplicemente colore .
È non è una questione di estro ma di ignoranza.
Dopo aver visto un maglione su pantalone gessato e giacca di pelle, altro che cadermi le palle ...( E non parlo di operai vestiti dalla moglie)...Last edited by M K K; 12-11-2023, 17:28:39.Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
bel taglio sta bene con un maglioncino ma anche con una camicia e una cravatta o con una camicia una cravatta e un merinos con scollo a v
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioComunque guardando il sito direi che uno stile molto particolare.
però noto sempre più che non ci si sa vestire.
O si rimane al completo da autista autobus oppure si creano degli abomini di stile o semplicemente colore .
È non è una questione di estro ma di ignoranza.
Dopo aver visto un maglione su pantalone gessato e giacca di pelle, altro che cadermi le palle ...( E non parlo di operai vestiti dalla moglie)...
questo è il sindaco di pescia, veste sempre giacca e cravatta e riesce a renderlo più indecoroso di una felpa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
all'albergo della mia amica il portiere ha sui 65 anni, viene coi jeans tutti stinti e strappati, tipo un trancio da metà coscia al ginocchio. Il fidanzato di mia cugina è stato buttato fuori casa da mia zia per una roba del genere
questo è il sindaco di pescia, veste sempre giacca e cravatta e riesce a renderlo più indecoroso di una felpa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza MessaggioSembra al sorbetto ad un matrimonio
Commenta
-
Commenta