cerave
3D dello stile (nemesi inside)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiosi
In generale creme di fascia media.
Sul mercato trovi anche creme da 50-60...senz'altro di qualità, ma non vado a tirare fuori quei soldi...
Commenta
-
-
Sono tornato a distanza di anni (7 forse, e da obeso ahime) esclusicamente per tornare a leggere Nemesis84 (e riprendere a spingere dopo aver tolto sta merda di dosso). Ho letto le ultime 20 pagine di questo thread, e mi meraviglia che, in fatto di stile, siano cambiate molte cose, così come le richieste o le basi: che succede?Le persone inesperte della verità si ingannano, perché paragonano il piacere all’assenza di dolore per inesperienza del piacere, come se paragonassero il grigio al nero per inesperienza del bianco.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da befree Visualizza MessaggioSono tornato a distanza di anni (7 forse, e da obeso ahime) esclusicamente per tornare a leggere Nemesis84 (e riprendere a spingere dopo aver tolto sta merda di dosso). Ho letto le ultime 20 pagine di questo thread, e mi meraviglia che, in fatto di stile, siano cambiate molte cose, così come le richieste o le basi: che succede?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
Quanto fai di panca?Le persone inesperte della verità si ingannano, perché paragonano il piacere all’assenza di dolore per inesperienza del piacere, come se paragonassero il grigio al nero per inesperienza del bianco.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioAlmeno i 40 di braccio?Le persone inesperte della verità si ingannano, perché paragonano il piacere all’assenza di dolore per inesperienza del piacere, come se paragonassero il grigio al nero per inesperienza del bianco.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da topscorer Visualizza MessaggioIl piumino è spesso corto e la giacca sbuca da sotto.
O una cosa così o cappotto leggero.
Commenta
-
-
I 100 grammi sono tutti corti , gurada questo
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioI 100 grammi sono tutti corti , gurada questo
https://www.zalando.it/columbia-delt...2f03p-q11.html
Commenta
-
Commenta