Originariamente Scritto da valium
Visualizza Messaggio
3D dello stile (nemesi inside)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
Essendo dalle mie parti, se ne sta parlando molto.
Cosa ne pensate?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuse Visualizza MessaggioLo fanno perché sono cesse . Altrimenti basterebbe una protezione 50sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza MessaggioEssendo dalle mie parti, se ne sta parlando molto.
Cosa ne pensate?
però, se uno vuole stare sulla spiaggia vestito o anche fare il bagno vestito, sono affari sua, non ci vedo offesa al pudore o mancanza di igiene.
Certo turisticamente io non ci andrei a vedermi circondato da questa gente, vestite o ignude cambia poco, ma allora ditelo che il problema è questo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza MessaggioMa infatti...alla fine diventa una scusa/pretesto..sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggioci si abbronza anche con la protezione solare, per evitare di abbronzarsi servono si sunblocker
Io senza protezione divento un nero, ma basta una 20 e rimango bianco.
Poi quei passamontagna non coprono bene contorno labbra e bocca, rischiando un effetto raccapricciante
Originariamente Scritto da Sean
mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuse Visualizza MessaggioCol sole dei caraibi forse.
Io senza protezione divento un nero, ma basta una 20 e rimango bianco.
Poi quei passamontagna non coprono bene contorno labbra e bocca, rischiando un effetto raccapricciantesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuse Visualizza MessaggioMa te sei africano.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuse Visualizza MessaggioSei te l'utente che ha scoperto di recente di essere terrone?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiovoi che crema viso usate (non per il mare) che abbia un po' di protezione ma non faccia l'effetto unto?
Commenta
-
Commenta