insomma il resoconto è questo , quelle nere sono un modello strano , non ricordo con esattezza
3D dello stile (nemesi inside)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
insomma il resoconto è questo , quelle nere sono un modello strano , non ricordo con esattezzasigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggioalla fine ho optato per :
chino beige + simil Stan Smith total black
chino verdi + levi's marroni
chino neri + gazelle black & white
breve storia triste : sono gli unici pantaloni che attualmente ho che non siano quelli della tuta
i jeans non mi piacciono
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioA lavoro vai in mutande?
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggiofelpa , pantaloni della tuta e scarpe antinfortunistiche. non serve altro.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggiofelpa , pantaloni della tuta e scarpe antinfortunistiche. non serve altro.
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioScarpe antinfortunistica per portare lettere e pacchi da 1 kg?
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalksigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza MessaggioComplimenti per il nuovo avatar, valium. E' homer in coma etilico?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza MessaggioSe dai un calcio a una fioriera facile che ti fermino per mandarti a sanremo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioScarpe antinfortunistica per portare lettere e pacchi da 1 kg?
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
poi nelle zone di montagna , non ne parliamo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioTutti i postini le portano, penso lo preveda il regolamento
Commenta
-
-
Commenta