Originariamente Scritto da MarcoT
Visualizza Messaggio
3D dello stile (nemesi inside)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da topscorer Visualizza MessaggioOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioSì, esatto, una roba del genere
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza MessaggioBelle. Non farti cmq paranoie su francesine e oxford eleganti. Come diceva top, le puoi usare anche con chinos o jeans. Sulla suola, ne ho sia in gomma che cuoio. Cuoio è meno pratico ma, se troppo scivoloso e non migliora con un passaggio di carta vetrata, le faccio gommare.
Ma mi fido
Andrò su uno di questi modelli alloraOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioCravatta gialla giusto?Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da topscorer Visualizza MessaggioSpesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza MessaggioOttime
Ma infatti, ci sta. Anche la lavorazione inglese...la si pensa spesso impegnativa, ma la puoi abbinare, oltre che con l'elegante, con uno smart casual da tutti i giorni. In contesti più informali, danno quel tocco "dandy" senza eccessi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggiodomanda , in un contesto da sneakers cosa consigliate per la parte sopra , a parte la felpa ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza MessaggioTipo una cena, aperitivo, uscita con gli amici?sigpic
Commenta
-
-
-
-
Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza MessaggioMa infatti, ci sta. Anche la lavorazione inglese...la si pensa spesso impegnativa, ma la puoi abbinare, oltre che con l'elegante, con uno smart casual da tutti i giorni. In contesti più informali, danno quel tocco "dandy" senza eccessi.Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza MessaggioSi, io qualche volta lo faccio con le derby
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza MessaggioIn che contesto, intendi? Tipo una cena, aperitivo, uscita con gli amici? E che stagione? Inverno? Autunno-primavera?
Commenta
-
Commenta