Originariamente Scritto da Nemesis84
Visualizza Messaggio
3D dello stile (nemesi inside)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Alberto84Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Originariamente Scritto da debeChi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?Originariamente Scritto da ZbigniewKurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioCredo che dovrei comprare anch'io questi indumenti da finocchietto
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioCredo che dovrei comprare anch'io questi indumenti da finocchietto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza MessaggioA Milano si sta diffondendo la raccapricciante moda di abbinarli proprio ad un abito"It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
-
Giubbotto un pò elegante da usare per uscite casual ma che tenga caldo (quindi per questi periodi) cosa consigliate? Non c'è altro a parte un piumino che tenga caldo? Il piumino lo vedo per under 25 over 45Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza MessaggioIo odio cappelli, berretti, in generale tutto ciò che incasina i capelli...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza MessaggioIo odio cappelli, berretti, in generale tutto ciò che incasina i capelli...ah già, per gran parte di bw non è un problema...
Per tutti gli altri , mettete una foto per cortesiaOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Field jacked lo metto se mi chiamano al fronte ucraino
Mentre se cerco l'altro marchio escono diverse scelte...molto belli però
Forse un po' da 40enni o gente con un gran stileOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
Commenta