Originariamente Scritto da Nemesis84
Visualizza Messaggio
3D dello stile (nemesi inside)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggiosi salva qualcosa ? le Adidas total black ?"It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio***** ***** no, spendi due lire in più e nere adidas prendi le gazzelle che sono un cult che non tramonta. Le scarpe si comprano perché durino, tranne quelle da lavoro e palestra
secondo te il nero sta bene col beige cmq ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggioquelle con le 3 strisce bianche o proprio total ?
secondo te il nero sta bene col beige cmq ?"It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza MessaggioCon le tre strisce bianche, quando acquisti un capo o una scarpa iconica deve essere nella sua versione originale.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggiograzie mille. come consigliato da valium pensavo a delle scarpe nere con tratti bianchi da usare con dei pantaloni neri , e a delle scarpe total black con pantaloni beige. credo possa essere già un punto di partenza per qualcosa di decente"It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioMario senza offesa ma ti vesti proprio di merda
ho già distrutto diversi indumenti tra cui pure un orologio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggioa lavoro mi frega poco onestamente
ho già distrutto diversi indumenti tra cui pure un orologio"It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza MessaggioMa per lavoro comprati un gshock o un citizen eco drive, 100 euro passa la paura e sono resistenti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza MessaggioMa per lavoro comprati un gshock o un citizen eco drive, 100 euro passa la paura e sono resistentisigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggiopensa che l'ultimo casio l'ho distrutto aprendo buchette , lol"It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza MessaggioL'essere maldestro non è imputabile ad un oggetto inanimato
Dalle scarpe all'abbigliamento, dalle attrezzature sportive agli accessori. Tutte le ispirazioni alla moda e le ultime tendenze sono disponibili online su SHEIN
sono osceni ?
Commenta
-
Commenta