Originariamente Scritto da Mario12
Visualizza Messaggio
3D dello stile (nemesi inside)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggiosì
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza Messaggiosigpic
Commenta
-
-
Io nel 2022 avrò speso 100 euro di abbigliamento.
35 euro sneaker puma in offertissima 20 un jeans ,2 polo e qualche t-shirt cinese nere.Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioPer ora mario ha postato: tute da sicario di Scampia, giacche di pelliccia di provenienza cinese e ora Alcott.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioIo nel 2022 avrò speso 100 euro di abbigliamento.
35 euro sneaker puma in offertissima 20 un jeans ,2 polo e qualche t-shirt cinese nere.sigpic
Commenta
-
-
Mario volevi una soprabito in pelle, comprati il trench lungo alla matrix:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fedeita Visualizza MessaggioMario volevi una soprabito in pelle, comprati il trench lungo alla matrix:
https://www.radfordleathers.com/prod...-leather-coat/
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fedeita Visualizza MessaggioMario volevi una soprabito in pelle, comprati il trench lungo alla matrix:
https://www.radfordleathers.com/prod...-leather-coat/
Inviato dal mio ASUS_AI2202 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioChe tracollo questo topic senza Nemesis
Commenta
-
-
Mario se fossi entrato prima di capodanno avrei vomitato anche la cena della vigilia.
Il verbo adatto alle cose che ho visto è coprirsi non vestirsi.
Approfittate dei saldi.
Ps su gutteridge vale quanto detto ma i cappotti in lana e cachemire e gli abiti con tessuti Vitale burberries valgono quel che costano."It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
Commenta