comunque i vestiti sono le ultime cose che vanno comprare online, a me che non si conosca già la vestibilità del modello
3D dello stile (nemesi inside)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggiocomunque i vestiti sono le ultime cose che vanno comprare online, a me che non si conosca già la vestibilità del modello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggioper le scarpe se conosci la taglia e la marca difficilmente sbaglisigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggiocomunque i vestiti sono le ultime cose che vanno comprare online, a me che non si conosca già la vestibilità del modello
Inviato dal mio ASUS_AI2202 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggiohttps://it.aliexpress.com/item/10050...d=304Y9OWVjDkX
chissà cosa ti arriva poi dopo averla ordinata !sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioMario vai in un cazz0 di negozio, cos'è sta roba
Commenta
-
-
Ma se vuoi spendere relativamente ste cose nei franchising di un qualsiasi centro commerciale le trovi allo stesso prezzo ma di miglior fattura, non capisco perché devi guardare il sito più tremendo tra quelli di compravendita.
Basta uscire di casa, a parte che tu non stia su un eremoSpesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioChe ne pensate di gutteridge?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza MessaggioHo preso qualcosa all'outlet qui dalle mie parti, 7-8 anni fa (compreso il profumo, che era in offerta). Non ho ricordi memorabili. Non lo rifarei.Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
Commenta
-
-
Vale la pena comprare solo alcune cose selezionate, specie se in offerta (maglioni in cashmere, un paio di pantaloni, ecc.) mentre su abiti e cappotti...mehOriginariamente Scritto da Alberto84Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Originariamente Scritto da debeChi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?Originariamente Scritto da ZbigniewKurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.
Commenta
-
Commenta