Nella galleria di un centro commerciale si trova roba decente anche a 25-30€
3D dello stile (nemesi inside)
Collapse
X
-
aspetto i saldi per ordinarmi uno stock di camice da camicissima e rifarmi il guardaroba
tanto alla fine porto più o meno sempre quei colori in ufficio, 3 dello stesso colore adesso costano 150 eur
l'idea è di prenderne sei di due colori
classiche collo mezzo francese o italiano
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da fedeita Visualizza MessaggioIn palestra col risvoltino? Io li metto per uscire.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fedeita Visualizza MessaggioIn palestra col risvoltino? Io li metto per uscire.Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggioallora a me le scarpe piacciono, non è il mio genere ma non mi dispiacciono
tutto il resto non è nemmeno giudicabile a partire dal prezzo, 10 eur li spendo per una cover del telefono
ora non dico di spendere per forza ma per un paio di braghe 50 eur mi sembrano veramente il minimo minimo sindacale
a me non dispiacciono nemmeno i pantaloni neri. purtroppo ho proprio toppato quelli beige per colpa delle tasche , è stata proprio una svista totale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggiomi fa piacere che ti piacciono le scarpe.
a me non dispiacciono nemmeno i pantaloni neri. purtroppo ho proprio toppato quelli beige per colpa delle tasche , è stata proprio una svista totale
Ora li tieni o li metti su subito.it?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza MessaggioOra li tieni o li metti su subito.it?
tutta sta roba l'aveva comprata per un contesto un po' meno da pezzente , diciamo ... anche a lavoro di certo non mi metterei mai in giacca e cravatta e con le stringate
Commenta
-
Commenta