Verde Oliva non è male come colore
3D dello stile (nemesi inside)
Collapse
X
-
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
-
-
Non so se di questo modello fanno anche la penna a sfera, nel caso valuterei l’acquisto della coppia in abbinata… almeno nelle situazioni in cui la stilo non può essere utilizzata ha anche la sfera che scrive su tutto ed avere la combo fa sempre la sua figura (poi esistono gli astucci da due e tre posti proprio per quello)
Riguardo agli inchiostri c’è solo l’imbarazzo della scelta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioVerde Oliva non è male come colore
Midnight Blue, Caramel Brown e Palm Green. Nel link sotto li vedi
https://mountainofink.com/blog/kaweco-inksOriginariamente Scritto da Dropkick 2 Visualizza MessaggioNon so se di questo modello fanno anche la penna a sfera, nel caso valuterei l’acquisto della coppia in abbinata… almeno nelle situazioni in cui la stilo non può essere utilizzata ha anche la sfera che scrive su tutto ed avere la combo fa sempre la sua figura (poi esistono gli astucci da due e tre posti proprio per quello)
Riguardo agli inchiostri c’è solo l’imbarazzo della scelta
Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
Io mi riferivo al colore della penna non dell' inchiostroOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ponno Visualizza MessaggioPenso che prenderò un paio di colori e credo che il verde sarà uno di quelli, per ora pensavo:
Midnight Blue, Caramel Brown e Palm Green. Nel link sotto li vedi
https://mountainofink.com/blog/kaweco-inksSai che l'idea combo non é per niente male?
Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dropkick 2 Visualizza MessaggioNon è chissà quale genialata, si è sempre fatto… proprio per questo solitamente dello stesso modello fanno stilo, roller e sfera, poi a volte anche matita ed evidenziatore
ed ovviamente la Lilliput verde (ordinata oggi al negozio davanti casa che ne ha duecento) non ha la penna a sfera uguale...cribbio
Il set lime che hai messo é carinissimo, quasi quasi lo prendo ioOriginariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
3D dello stile (nemesi inside)
Originariamente Scritto da Ponno Visualizza MessaggioNon sapevo che si facesse, non ne capisco nulla di penne ahah
ed ovviamente la Lilliput verde (ordinata oggi al negozio davanti casa che ne ha duecento) non ha la penna a sfera uguale...cribbio
Il set lime che hai messo é carinissimo, quasi quasi lo prendo io
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dropkick 2 Visualizza Messaggio
Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ponno Visualizza MessaggioCi ho pensato la appena vista dal vivo quella Acciaio Inox ed é abbastanza anonima purtroppo
Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
Chissà come mai quella verde in alluminio non l’hanno fatta nelle altre versioni
Commenta
-
-
ma e meraviglioso , grazie per condividere centosOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
Commenta