Originariamente Scritto da Merdablu
Visualizza Messaggio
3D dello stile (nemesi inside)
Collapse
X
-
semplicemente va tenuto sotto i revers della giacca specialmente visto che un collo italiano, poi con un collo italiano io avrei usato dei revres a lancia per il blazer e un'altra cravatta"It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
-
neme alla fine dell'opera mi sono preso un'altra cravatta di marinella per la comunione di figlio 2
Discover E. Marinella, where over a century of sartorial craftsmanship meets elegant ties, pocket squares, and accessories for both men and women. Since 1914, each item is crafted with artisanal care, reflecting a tradition of quality and exclusive design. Explore our world of sartorial style.
me ne avevano regalate un paio dei miei fornitori di Napoli ma non ho saputo resistere, costano un botto ma ne vale la pena
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggioneme alla fine dell'opera mi sono preso un'altra cravatta di marinella per la comunione di figlio 2
Discover E. Marinella, where over a century of sartorial craftsmanship meets elegant ties, pocket squares, and accessories for both men and women. Since 1914, each item is crafted with artisanal care, reflecting a tradition of quality and exclusive design. Explore our world of sartorial style.
me ne avevano regalate un paio dei miei fornitori di Napoli ma non ho saputo resistere, costano un botto ma ne vale la pena"It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza MessaggioOriginariamente Scritto da Alberto84Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Originariamente Scritto da debeChi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?Originariamente Scritto da ZbigniewKurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggiose celebrazione all'aperto completo lino beige, tabacco o azzurro, camicia bianca (no lino) e cravatta in maglia fine o seta leggera blu, non fossi testimone potevi evitare cravatta e giocarti una pochette.
Scarpe mocassini neri o testa di moro con nappini o frange e suola in cuoio.
Lo sposo si è preso uno smokin blu notte
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Merdablu Visualizza MessaggioMi ricordavo male la funzione religiosa sarà di pomeriggio ore 16 e poi ricevimento serale.
Lo sposo si è preso uno smokin blu notte"It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggiocompleto 3 pezzi grigio chiaro o blu doppio petto o due pezzi normali, bottone singolo e colore blu royale
Questo si è preso solo abito
E per le scarpe?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Merdablu Visualizza Messaggio"It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggioneme un consiglio su una cintura
nera, morbidissima, non troppo alta (anzi più è bassa e meno mi da fastidio)
qualche produttore artigianale? non tanto per il pregio ma per la comodità
Scegli Ciocch, la cintura fatta a mano per l’uomo dandy che cura nel dettaglio tutto: dalle scarpe all’abbinamento degli accessori.
rapporto qualità prezzo:
"It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
Commenta