Le Montblanc esistono pure a sfera.
3D dello stile (nemesi inside)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da topscorer Visualizza MessaggioLe Montblanc esistono pure a sfera.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Merdablu Visualizza MessaggioUn dettaglio è che a lui non è che ci tiene alle cose fini ecc è molto tranquillo tipo la stilografica non l avrà mai usata e non credo sappia come funzioni"It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da topscorer Visualizza MessaggioSi si , pure noi, anche se io vivendo all'estero da anni sono un po' tagliato fuori, addio al celibato sempre, fedi spesso, a volte, se gli sposi chiedono in genere, si fa colletta per il viaggio di nozze.
Poi in 3 o 4 riusciamo anche a fare weekend lunghi per i compleanni"It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza MessaggioRegalagli un paio di gemelli per la cerimonia
l' Idea della penna era carina ed elegante
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza MessaggioAllora fagli quella una roller di montblanc con incisa data di matrimonio
Addirittura la data del matrimonio va messa solitamente?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Merdablu Visualizza MessaggioMi linki qualcosa di adeguato?
Addirittura la data del matrimonio va messa solitamente?"It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
-
Ragazzi polo di euro tessuto morbido stile bodybuilders anni 70 sapete dove prenderle?
Inviato dal mio M2007J20CG utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiosono felpe con stampate le sembianze di antiche uniformi o abbigliamento d'epoca. A me piacciono
https://www.gearhomies.com/collectio...infinite=falsesigpic
Commenta
-
Commenta