Valiamo dove abiti?
3D dello stile (nemesi inside)
Collapse
X
-
neme sono andato al village stamattina in cerca di un gilet da mettere sotto l'abito per una comunione
ho girato tutti i negozi tenendo da parte quello che doveva essere il più caro (tranne armani e co) e alla fine l'ho trovato da Boggi Milano
misto cotone merinos in doppio petto (cercavo qualcosa di più semplice ma è l'unico che ho trovato e per una cerimonia va benone)
ora
abito blu scuro (non ricordo se angelico o brook brothers) ma non scurissimo, gilet grigio chiaro, cravatta LV blu con richiami grigi, coppola blu con richiami grigi (sempre Boggi presa oggi)
volevo prendere un cappottino da mettere sopra il vestito non ho trovato niente perchè sono tutti pesanti e io la cerimonia ce l'ho a fine maggio
consigli? pensavo ad un tecnico grigio tipo il gilet
ma non ho idea del taglio
Commenta
-
-
poi ok che sono il padre del festeggiato ma camicia bianca bho
un azzurro ci può stare?
scarpe quelle della bata nere che mi avevi consigliato derby e cintura nera che devo prendere perchè quelle che ho sono tutte durissime (poi tanto è completamente coperta ma....)
Commenta
-
-
Camicia bianca per forza specialmente visto il gilet grigio, il resto tutto perfetto.
Per il resto ti direi soprabito in cotone o gabardina.
O visto che è maggio anche nulla avendo il 3 pezzi"It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza MessaggioCamicia bianca per forza specialmente visto il gilet grigio, il resto tutto perfetto.
Per il resto ti direi soprabito in cotone o gabardina.
O visto che è maggio anche nulla avendo il 3 pezzi
grazie neme, nulla è impossibile sono fatto così, mi vesto a strati
mi daresti qualche idea?
mi hanno proposto tutto in blu scuro o beige o nero o bianco
io non sono proprio slim e mi stringono tutti a livello di spalle e schiena
Commenta
-
-
"It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza MessaggioOggi così
Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
cmq ieri ero proprio li e avevano proprio questi ma non c'era la taglia tra le altre cose scontatissimi
maledetti secchisssssssssssss
tutte s o m
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggioblu su vestito blu? ci sta?
cmq ieri ero proprio li e avevano proprio questi ma non c'era la taglia tra le altre cose scontatissimi
maledetti secchisssssssssssss
tutte s o m"It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza MessaggioOggi così
Commenta
-
Commenta