3D dello stile (nemesi inside)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Dropkick 2 Visualizza MessaggioNemesis ho visto che un Dan John ce l’ho vicino casa
Come qualità siamo sugli stessi livelli di doppelganger?"It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dropkick 2 Visualizza MessaggioPerfetto allora, intanto vediamo quello che mi arriva poi nel caso ripiego sull’altro"It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza MessaggioCmq se c'è l'hai vicino a casa facci un salto hanno camicie migliori di doppelganger se dovesse servirti
Commenta
-
-
Arrivato il crombie, mi va ENORME
Di spalle giusto un pelo largo, ma tutto il resto lunghissimo e larghissimo
Il bello è che il pea coat mi va perfetto e nella tabella indicano chest 46-48, quindi prendendo il 48 anche di crombie mi sarebbe dovuto andare benissimo uguale… come c.azzo le fanno le tabelle?
Ora lo devo rispedire a mie spese in UK, fortuna che con Paypal puoi richiedere il rimborso delle spese di spedizione per i resi
Che strazio comunque
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dropkick 2 Visualizza MessaggioArrivato il crombie, mi va ENORME
Di spalle giusto un pelo largo, ma tutto il resto lunghissimo e larghissimo
Il bello è che il pea coat mi va perfetto e nella tabella indicano chest 46-48, quindi prendendo il 48 anche di crombie mi sarebbe dovuto andare benissimo uguale… come c.azzo le fanno le tabelle?
Ora lo devo rispedire a mie spese in UK, fortuna che con Paypal puoi richiedere il rimborso delle spese di spedizione per i resi
Che strazio comunquesigpic
Commenta
-
-
I negozietti si salvano grazie a questo... Comprare vestiti su internet è una merda per le taglie.Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza MessaggioHai già provato da quei napoletani maledetti di gutteridge?
Eppure non mi sento così oversize, in giro è pieno di gente più grossa
Ma poi quello che non capisco è se per camicie maglioni pantaloni hanno le taglie perché per gli abiti no? La proporzione dovrebbe rimanere invariata
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dropkick 2 Visualizza MessaggioMi vengo meno comodi, ma a sto punto tenterò anche quelli
Eppure non mi sento così oversize, in giro è pieno di gente più grossa
Ma poi quello che non capisco è se per camicie maglioni pantaloni hanno le taglie perché per gli abiti no? La proporzione dovrebbe rimanere invariata"It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
Commenta