Giubbotto da soli 1k è da barboni
3D dello stile (nemesi inside)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
-
-
@nemesi ovviamente il modello di fay che volevo io era l unico non scontato sul sito e nei negozi. Alls fine mi so cagato il cazz0 e j ho dato 1k strisciando con disprezzo
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggio@nemesi ovviamente il modello di fay che volevo io era l unico non scontato sul sito e nei negozi. Alls fine mi so cagato il cazz0 e j ho dato 1k strisciando con disprezzo
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Io volevo un Parka della Merc che hanno solo sul sito ufficiale, non si trova su Amazon o qualsiasi altro sito
Il problema è che la Merc è inglese, il negozio si trova a Carnaby Street
Ho sentito l’assistenza e mi hanno confermato che ai prezzi del sito vanno aggiunte iva e dazi vari per la spedizione in Italia, allora ho tentato il colpo chiedendo se fossero previsti codici sconto per il black friday ma niente da fare
Inglesi dimmerda
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggio@nemesi ovviamente il modello di fay che volevo io era l unico non scontato sul sito e nei negozi. Alls fine mi so cagato il cazz0 e j ho dato 1k strisciando con disprezzo
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk"It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
-
Oggi ho preso un maglione a trama grossa norvegese 100% lana color crema con dettagli rossi e azzurri. Come siamo a colori quest'anno Neme?
Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ponno Visualizza MessaggioOggi ho preso un maglione a trama grossa norvegese 100% lana color crema con dettagli rossi e azzurri. Come siamo a colori quest'anno Neme?
Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SimoneBW Visualizza MessaggioHai controllato la provenienza della lana?
Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio100% lana norvegese bio. 140 euro, limortacci loro
Commenta
-
-
La lana, se tosata adeguatamente e da pecore/alpaca/ capre allevate decentemente, é una fibra usabilissima. Non sono vegano integralista
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ponno Visualizza MessaggioLa lana, se tosata adeguatamente e da pecore/alpaca/ capre allevate decentemente, é una fibra usabilissima. Non sono vegano integralista
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ponno Visualizza MessaggioOggi ho preso un maglione a trama grossa norvegese 100% lana color crema con dettagli rossi e azzurri. Come siamo a colori quest'anno Neme?
Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk"It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dropkick 2 Visualizza Messaggiosigpic
Commenta
-
Commenta