Originariamente Scritto da cesko92
Visualizza Messaggio
3D dello stile (nemesi inside)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da fedeita Visualizza MessaggioÈ una caratteristica fisica fondamentale per indossare bene i capi d'abbigliamento, io ho le spalle strette e sembro più piccolo di come sono.
Torniamo a noi, io cercavo un outfit casual ma non troppo, mi piacerebbe una bella giacca importante che però non mi faccia sembrare ridicolo.
Hanno anche varie vestibilità (classico, slim ecc), poi in caso fai dare una sistemare al sarto e sei a postoOriginariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioStai diventando ciccioneOriginariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza MessaggioSe vai di giubbotti in pelle che abbia la fascia in fondo altrimenti dritto con spalle corte esce un po' uno schifo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fedeita Visualizza MessaggioIntendi una cosa di questo tipo?
https://www.barbourinternational.com...ant-wax-jacket
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da topscorer Visualizza MessaggioQuesto è da mezza stagione, in inverno soffri il freddo.
Commenta
-
-
Allora il cappotto in foto non fa per te ti stringe sul busto ed è giusto sulle spalle.
Il barbour postato è il genere che intendevo, bravo. Però è chiaro sia sportivo e se devi andare sul genre io andrei di un bel giubbotto da aviatore in pelle schott o aeronautica militare o blauer.
Se vuoi stare su elegante cerca un cappotto 3/4 e non doppio petto."It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
-
I giubbotti da aviatore vanno saputi indossare dal momento che sono vistosi e danno nell'occhio, convieni con me che l'effetto ridicolo è dietro l'angolo.
questo è figo
Della schott mi piace questo, il resto li trovo troppo "pesanti"
Last edited by fedeita; 14-11-2021, 23:48:39.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fedeita Visualizza MessaggioI giubbotti da aviatore vanno saputi indossare dal momento che sono vistosi e danno nell'occhio, convieni con me che l'effetto ridicolo è dietro l'angolo.
questo è figo
https://www.schott.it/jackets/2100-5...lor-red_checks
quanti anni haiOriginariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fedeita Visualizza MessaggioI giubbotti da aviatore vanno saputi indossare dal momento che sono vistosi e danno nell'occhio, convieni con me che l'effetto ridicolo è dietro l'angolo.
questo è figo
https://www.schott.it/jackets/2100-5...lor-red_checks
Il discorso è semplice se vuoi essere vestiti bene e banale vai a provare i classici finché non ne trovi uno che ti sta bene se vuoi spiccare un minimo devi un minimo osare.
Il vestito deve far risaltare la personalità e non viceversa e non deve nemmeno soffocarla ovviamente coerentemente con lo stile di ognuno."It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
-
Questo ti piace? Forse è troppo da "moto"
Ecco per comprare online come si fa per la taglia? Mi tocca andare in negozio?
Commenta
-
Commenta