Si ma sarebbe un'entrata extra e faresti qualcosa che ti piace e per cui sei portato.
3D dello stile (nemesi inside)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da fedeita Visualizza MessaggioSi ma sarebbe un'entrata extra e faresti qualcosa che ti piace e per cui sei portato."It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
-
Postatemi scarpe da sera a valanga
Non ho proprio idea di cosa comprareOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioPostatemi scarpe da sera a valanga
Non ho proprio idea di cosa comprare"It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggioda sera per andare dove?
Qualcosa da abbinare a camicia e pantaloni insomma, che non siano scarpe da running o crocsOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioPer uscire il venerdì/sabato con indumenti presunti eleganti, no cerimonia, per una serata o un aperitivo
Qualcosa da abbinare a camicia e pantaloni insomma, che non siano scarpe da running o crocs"It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggiogiusto per capire, allacciata o mocassino?
Però un mocassino lo vorrei comprare, anche da usare in qualche cerimonia non troppo seria , credo di avere una comunione a breve
Considera che mi servono come minimo due paia, quindi uno e uno non sarebbe male
Tutte bianche le ho già (Stan smt)Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioMocassino MAI avuto
Però un mocassino lo vorrei comprare, anche da usare in qualche cerimonia non troppo seria , credo di avere una comunione a breve
Considera che mi servono come minimo due paia, quindi uno e uno non sarebbe male
Tutte bianche le ho già (Stan smt)
Se l'idea è comprarne due io valuterei una scarpa da barca sul blu e un mocassino sulmarrone"It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggiook, continuiamo ad affinare la scelta: per come descrivi la cosa io andrei su color marrone o testa di moro molto utilizzabili anche su jeans, a questo punto bisogna capire il moccassino: pelle o scamosciato? suola con i gommini o di cuoio?
Se l'idea è comprarne due io valuterei una scarpa da barca sul blu e un mocassino sulmarroneLast edited by Zbigniew; 18-06-2021, 13:27:37.Originariamente Scritto da Seanmò sono cazzi questo è sicuro.Originariamente Scritto da bertinho7ahahhahah cmq è splendido il tuo modo di mettere le mani avanti prima, impazzire durante, e simil polemizzare dopo
Originariamente Scritto da Giampo93A me fai venire in mente il compianto bertignoOriginariamente Scritto da huntermasterBignèw
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Zbigniew Visualizza MessaggioSecondo me serve un preventivo chiarimento, magari visivo, su quello che intende Luka con l'espressione "indumenti presunti eleganti". Rispetto a lui ci potresti avere una concezione diversa sul significato di quelle parole.
ripensandoci, effettivamente gommini e 2 eye per me sono casual"It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
Commenta