Scarpe Velasca?
3D dello stile (nemesi inside)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da topscorer Visualizza MessaggioScarpe Velasca?
Comunque adesso li fa velasca e sono quelli che piacciono a Bob , però sono meno affusolati secondo me quelli di Velasca"It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
-
cmq neme ti devo ringraziare per avermi consigliato le scarpe della bata tempo fa
non saranno delle church's ma nelle occasioni in cui mi servono fanno il loro sporco lavoro
sono tipo queste ma hanno una righina/rialzo tra collo e punta, pelle fuori e dentro
ecco un fotocopia di queste church's
classicissime ci stanno con un vestito ma anche con un jeans e sono anche comode
non so ma con le scarpe semplici e classiche ho un buon feeling
poi so che tu hai gusti più raffinati ed eclettici
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggiocmq neme ti devo ringraziare per avermi consigliato le scarpe della bata tempo fa
non saranno delle church's ma nelle occasioni in cui mi servono fanno il loro sporco lavoro
sono tipo queste ma hanno una righina/rialzo tra collo e punta, pelle fuori e dentro
ecco un fotocopia di queste church's
classicissime ci stanno con un vestito ma anche con un jeans e sono anche comode
non so ma con le scarpe semplici e classiche ho un buon feeling
poi so che tu hai gusti più raffinati ed eclettici
Di quelle ne ho un paio nere e uno testa di moro che uso spesso. Diciamo che vestendomi formale al lavoro ho anche l'occasione di utilizzare mocassini e stringate classiche tutti i giorni e quindi ha senso averne di vari modelli, se non fosse così ne avrei molte di meno."It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza MessaggioCosa intendi per morbidi? Come taglio guarda i tapered fit
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza MessaggioSi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fedeita Visualizza Messaggio
Edit. Ho visto meglio la foto, quelli che ho preso io sono senza tasconi.
Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza MessaggioNe ho presi un paio così da Liu Jo, vestono morbidi e comodi.
Edit. Ho visto meglio la foto, quelli che ho preso io sono senza tasconi.
Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Commenta