A chi lo dici..
3D dello stile (nemesi inside)
Collapse
X
-
In vita mia non ho mai indossato una camicia ma ogni tanto ci ricasco, me ne provo un paio ma l'effetto è pessimo. Possibile che io non le possa indossare? Le maniche sono sempre strette e lunghe, il petto strizza e si chiude a fatica ma nonostante ciò sembro avere il petto/torace molto stretto. Inoltre, se sono un minimo avvitate, visto da dietro fa effetto "clessidra". Un vero schifo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza MessaggioSbagli il taglio delle camice, cerca un negozio che abbia più vestibilità per capire come mai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
solo su bw ci sono esseri umani che a 30 anni non sono capaci di comprare una ***** di camicia hahahahahahahahahOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fedeita Visualizza Messaggio"It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
Commenta