cravatte dal camiciaio........ti amo
3D dello stile (nemesi inside)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
-
-
Originariamente Scritto da RIEMPITEMELO Visualizza Messaggiocravatte dal camiciaio........ti amo"It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
-
esigo un commento sul mio outfit odierno e voglio vedere il tuo!Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Io oggi sono banale e noioso abito blu, camicia azzurra e cravatta con motivo a diamantini azzurra e blu, il tuo outfit merita sicuramente, i toni scuri e austeri controbilanciano la camicia con bacchette e la cravatta con motivi tondi cosa che crea un equilibrio particolare, quasi austero per certi versi"It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
-
vogliamo gridarlo a gran voce che camicia a bastoncini e cravatta con fantasia tondeggiante vanno bene assieme ?Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RIEMPITEMELO Visualizza Messaggiovogliamo gridarlo a gran voce che camicia a bastoncini e cravatta con fantasia tondeggiante vanno bene assieme ?"It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
-
Mocassini per l'estate: che colore?
Vorrei prenderne un paio "tuttofare"..classico light beige?Originariamente Scritto da TestaLe cose vanno come devono andare
Noi ci possiamo fare poco.
Non sopravvalutiamo le nostre questioni nell ambito dell universo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggiobeh non serve gridarlo è un dato di fatto, poi queste cose non si urlano, si dicono con supponenza al massimo
hahahahaaOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fabbo Visualizza MessaggioMocassini per l'estate: che colore?
Vorrei prenderne un paio "tuttofare"..classico light beige?
prendine 2
uno beige e uno bluOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Ho visto queste..alternative??Originariamente Scritto da TestaLe cose vanno come devono andare
Noi ci possiamo fare poco.
Non sopravvalutiamo le nostre questioni nell ambito dell universo
Commenta
-
-
Allora il mocassino beige/tortora va praticamente sempre bene. In alternativa in pelle marrone o testa di moro, per l'occasione ho comprato un penny loafer classico in pelle liscia testa di moro"It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza MessaggioAllora il mocassino beige/tortora va praticamente sempre bene. In alternativa in pelle marrone o testa di moro, per l'occasione ho comprato un penny loafer classico in pelle liscia testa di moro
linka maledettoOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RIEMPITEMELO Visualizza Messaggiolinka maledetto
"It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
-
Minkia, curiosità, anche in pvt se vuoi, quanto paghi un mocassino su misura dell'artigiano?
Ne ho trovato uno qui che è un artista ma spara cifre irripetibili.
Ho un Moreschi in pelle nera che è un guanto solo che io ho la fissa di portarli senza calzini e per ora fa troppo freddo.
Commenta
-
Commenta