If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ouch.
In pratica mi sono beccato uno "studia!".
Ben mi sta.
Torno al banco a capo chino e la prossima volta vedrò di essere più preparato.
No Zbi, in realtà mi hai dato modo di introdurre un'altra componente nella scelta degli abbinamenti: la moda del momento.
Un bell'abbinamento è sempre bello e non sfigura mai, il fatto di assecondare o meno quello che è in voga in quel momento è una scelta che, se fatta con consapevolezza, può far risultare ancora migliore il risultato finale.
Tipicamente la moda del momento si manifesta nell'ampiezza di cravatte e revers, nella lunghezza di pantaloni e giacche, nella rigatura della camicie, nel spaccatura del collo della camicia, in colori particolari o motivi per gli accessori.
La regola base è non lasciarsi andare a derive troppo modaiole del tipo: va bene il pantalone corto, ma no caviglia scoperta, bene gli abiti slim non effetto salsiccia. Però si può anche scegliere di essere volutamente all'opposto della moda del momento quando si allontana dai canoni: personalmente ho sempre rifiutato le cravatta troppo sottili, non siamo nè le iene di Tarantino e nemmeno matt bomer in white collar.
Sui colori è un po' diverso, trovo di cattivo gusto usare certi colori solo perchè di moda, se son di moda si usano magari un po di più, ma quando smettono di essere sulla cresta dell'onda non li abbandona. I Rosa e Glicine personalmente continuo ad usarli e persino ad abbinarci le scarpe testa di moro.
"It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
nemesis, devi postarci l'outfit utilizzato per la spesa e altre incombenze casalinghe. avevi messo un paio di esempi un paio di mesi fa ma non c'eri tu a vestire i capi che avevi indicato
nemesis, devi postarci l'outfit utilizzato per la spesa e altre incombenze casalinghe. avevi messo un paio di esempi un paio di mesi fa ma non c'eri tu a vestire i capi che avevi indicato
vedrò cosa posso fare, comunque per la spesa dall'anno scorso opto in questi periodi per il Barbour ashby che purtroppo torna di moda
"It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
woolrich credo sia fuori moda da una vita oltre a stare male a noi bassi credo
Il woolrich è un classico e non è così lungo da star male, ma non è propriamente elegante. Io mi giocherei un cappotto "corto" a metà coscia. magari con il collo alla koreana altrimenti un bel fay 4 ganci
Sì, ma. Nel senso che si entra nel campo del rischio legato non solo all'abbinamento che supera l'audace, ma che a quel punto deve rispecchiare personalità e confidenza nel portarlo. Personalmente, volendo osare, avrei optato per qualcosa in rosa o giallo miele messo lì con non curanza, visibile sì, ma non urlato.
Insomma sarebbe un dettaglio che per star bene deve far pari tra l'audacia e la consapevolezza, cosa insomma non banale e non consigliabile da una foto.
Tornando al post di prima, quando dici giallo miele intendi qualcosa come questo?
O questo?
Perché non mi sarebbe proprio passato per la capoccia, ma riguardarli meglio... perché no?
Comunque è vero che mi devo rimettere a studiare.
Originariamente Scritto da Sean
mò sono cazzi questo è sicuro.
Originariamente Scritto da bertinho7
ahahhahah cmq è splendido il tuo modo di mettere le mani avanti prima, impazzire durante, e simil polemizzare dopo
Tornando al post di prima, quando dici giallo miele intendi qualcosa come questo?
O questo?
Perché non mi sarebbe proprio passato per la capoccia, ma riguardarli meglio... perché no?
Comunque è vero che mi devo rimettere a studiare.
ma che belli!
mi piace molto anche il fatto che in effetti sia piegato in modo da spiccare poco
nemesis........non vorrei dirlo.......ma dovremmo iniziare a pagarti per sta roba
Originariamente Scritto da SPANATEMELA
parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
Originariamente Scritto da GoodBoy!
ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
Erano gli lehrjahre dello Zbigniew. Accompagnai, per un fine settimana, una ragazza in visita dai nonni.
Febbraio, un centinaio di chilometri a sud di Varsavia, un paesello nel deserto innevato della Mazovia meridionale, irrimediabilmente perso tra il nulla e l'oblio.
La domenica mattina scendiamo in cucina dove sua nonna cucinava la colazione, vestita alla tradizionale, praticamente come in foto.
Stava preparando dei pierogi ripieni di carne saltati nel burro (l'ho detto che era la colazione?).
Ingenuamente, anche perché erano buoni, chiedo alla vecchia che tipo di carne avesse usato per il ripieno.
Quasi stizzita rispose: "non lo puoi sapere".
Colto alla sprovvista, mi volto verso la ragazza che scuote la testa, e per non farsi sentire mima con le labbra: "non lo vuoi sapere".
That's all folks.
Originariamente Scritto da Sean
mò sono cazzi questo è sicuro.
Originariamente Scritto da bertinho7
ahahhahah cmq è splendido il tuo modo di mettere le mani avanti prima, impazzire durante, e simil polemizzare dopo
Il trucco sta nel chiamarlo semplicemente "fazzoletto" con noncuranza emanando italico carisma.
Sono in smart working con cardigan degli anni '90, copertina sulle gambe e gatto che fa le fusa sulla coperta.
praticamente Adolfo Celi in 007 thunderball - sommo pregio
cmq anche per me le cravatte di marinella sono molto belle, ne avevo qualcuna tutte regalate da un fornitore napoletano per natale
oramai sono rovinate anche se la cravatta la porto pochissimo - una regimental in particolare che mi piace tantissimo
Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
Originariamente Scritto da BLOOD black
per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta