3D dello stile (nemesi inside)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Ponno Visualizza MessaggioVisto The Queen's Gambit (La Regina degli Scacchi) e notevole, consigliato. Ho scaricato una app per fare schifo a scacchi ora
Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Per ravvivare il thread, ho appena comprato questo, ma credo che lo userò poco quest'annoOriginariamente Scritto da TestaLe cose vanno come devono andare
Noi ci possiamo fare poco.
Non sopravvalutiamo le nostre questioni nell ambito dell universo
Commenta
-
-
-
In foto in effetti non rende, è un classico soprabito che di sicuro non va portato come lo stronzo in fotoOriginariamente Scritto da TestaLe cose vanno come devono andare
Commenta
-
-
Op op gadgetOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Sto guardando qualche gel da barba da provare per vedere se mi trovo meglio del mio attuale nivea, da quel che mi ha detto il mio barbiere cambia poco da uno l’altro però vorrei cercare di avere una pulizia ancora superiore del viso, praticamente senza peli visibili, so che dipende dal tipo di barba ecc ma provare e cercare qualcosa di migliore non costa nulla
Avete consigli?
Stavo guardando il sapone proraso per barbe dure ma non capisco se vada montato o meno
Come rasoio match 3, ottimo
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Io uso la proraso verde, le schiume montate mi piacciono di piu rispetto ai gel o bombolette.
Uso un classico pennello omega in tasso
E per avere la massima pulizia uso un rasoio a lame, ed eventualmente rifinisco con il 5 lameOriginariamente Scritto da TestaLe cose vanno come devono andare
Commenta
-
-
Il 5 lame per cosa servirebbe?
Commenta
-
-
Pelo e contropelo con rasoio di sicurezza e un 5 lame gillette (non ricordo ora il modello) per rifinire eventuali residui, tipo sotto il naso o sul bordo della mascella dove rimane sempre qualche peluzzo o comunque qualche parte più ruvidaOriginariamente Scritto da TestaLe cose vanno come devono andare
Commenta
-
-
Se uso il rasoio di sicurezza mi sgozzo sicuro, il 5 lame potrebbe essere un idea invece
Commenta
-
-
Ma no, è solo questione di abitudine. Bisogna solo essere più meticolosi con la schiuma, magari usando una crema pre rasatura. Però il risultato finale è spettacolare, esci glabro in faccia. Se ti tagli usa l'allumeOriginariamente Scritto da TestaLe cose vanno come devono andare
Commenta
-
Commenta