Originariamente Scritto da DR. MERDONSO
Visualizza Messaggio
3D dello stile (nemesi inside)
Collapse
X
-
Ho comprato pantalone e camicia le slip on viste così dal monitor non mi piacciono e non ho fantasia di andare in negozio, alternative? Mocassino low budget magari?Cura il tuo corpo come un tempio
Originariamente Scritto da M K KDesade grazie di esistereOriginariamente Scritto da AK_47si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.
Commenta
-
-
Le slip on sono orrende
Attualmente 9 su 10 metto le sebago per uscire
Comodissime
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da arkon86Sto scacciando
Originariamente Scritto da arkon86Sono un mdf
Commenta
-
-
Thread dello stile, profumeria ragazzi. Accessorio importantissimo.
Se non avete un buon set di profumi per ogni occasione siete fuori dai giochi. Negli anni ho scoperto come il profumo, sia con le donne, sia nel lavoro, sia in altre situazioni, gioca un ruolo importantissimo. Se avete Sauvage come altri 400 infami la fuori, cambiate.Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza MessaggioThread dello stile, profumeria ragazzi. Accessorio importantissimo.
Se non avete un buon set di profumi per ogni occasione siete fuori dai giochi. Negli anni ho scoperto come il profumo, sia con le donne, sia nel lavoro, sia in altre situazioni, gioca un ruolo importantissimo. Se avete Sauvage come altri 400 infami la fuori, cambiate.Cura il tuo corpo come un tempio
Originariamente Scritto da M K KDesade grazie di esistereOriginariamente Scritto da AK_47si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza MessaggioThread dello stile, profumeria ragazzi. Accessorio importantissimo.
Se non avete un buon set di profumi per ogni occasione siete fuori dai giochi. Negli anni ho scoperto come il profumo, sia con le donne, sia nel lavoro, sia in altre situazioni, gioca un ruolo importantissimo. Se avete Sauvage come altri 400 infami la fuori, cambiate.
Mi piace.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da asen Visualizza MessaggioLe slip on sono orrende
Attualmente 9 su 10 metto le sebago per uscire
Comodissime
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando TapatalkCura il tuo corpo come un tempio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DR. MERDONSO Visualizza MessaggioQuali consigli
Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza MessaggioHugh Parsons traditional.
Mi piace.
Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza MessaggioAcqua di Parma Colonia Intensa, Bvlgari aqua marine e eau d'issey. In base all'occasione ruoto questi treOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza MessaggioAcqua di Parma Colonia Intensa, Bvlgari aqua marine e eau d'issey. In base all'occasione ruoto questi treOriginariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ponno Visualizza MessaggioMai provato profumi di alta profumeria? Io sto a ruota con questo https://www.artisanparfumeur.com/en-...e-1243122.htmlOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Dai 29 ai 31 anni fai tu le occasioni
Io profumi mai usati solo rare volte ho solo bulgari manCura il tuo corpo come un tempio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiomolto buono. L'alternativa a questo è Encre Noire di Lalique, costa davvero nulla e la qualità è altissima, oltre che avere un ottimo sillage. Alta profumeria o niche in generale sicuramente Creed è un brand su cui guardare. I prezzi sono altissimi, ma fanno scuola. Aventus è probabilmente il profumo più clonato al mondo, uno dei miei top 5.
Sempre della stessa casa ho una morbosa curiositá per Ban Banana, sto valutando se farmi mandare i due campioni gratis. Hai avuto modo di annusarlo?Originariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioetà ed occasioni in cui si usa ?! Io ho una vasta collezione, non dico che si deve arrivare ai miei livelli, ma minimo minimo 3 su cui ruotare per stagione ( inverno-autunno / estate-primavera ) sono un must.
meno della metà ti prendi Versace Dylan Blue e fa la stessa cosa.
Non male, sopratutto issey miyake. Bvlgari aqua marine ottimo ma su di me quella linea dopo un tot esprime l'odore di uova rancide, probabilmente cozza con la chimica della mia pelle, infatti le poche volte che lo indosso lo spruzzo sui vestiti.
15€ in meno il 100ml rispetto a Parsons. Ma Hugh da pregio osceno rispetto a qua cafonata, dai.
Commenta
-
Commenta