Originariamente Scritto da Bench.Press
Visualizza Messaggio
3D dello stile (nemesi inside)
Collapse
X
-
"It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggiobench a lavatrici come sei messo ?
Ne ho 2 a casa e 1 asciugatriceDead Man Walking
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggiocominciamo a fare chiarezza il pantalone marrone con camicia azzurro cielo chiaro sta bene, ma va portata a modo se no effetto improbabile anni 70.
Colloquio di lavoro va fatta una premessa: vuoi differenziarti dagli altri o non vuoi correre rischi?
per non correre rischi camicia bianca e cravatta regimental, classico non si sfigura e non si spicca, personalmente io sarei camicia a righe o bacchette azzurre su abito grigio chiaro o blu, cravatta a pois o motivo fiorato piccolo (anche paisley)sui toni bordeaux, azzurro o marrone e scarpa nera oxford brogue nera di pelle non lucida.Originariamente Scritto da Alberto84Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Originariamente Scritto da debeChi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?Originariamente Scritto da ZbigniewKurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bench.Press Visualizza MessaggioEh prima di sposarmi me ne sono fatte....molte....(scegli tu se ciesse o macchinate).
Ne ho 2 a casa e 1 asciugatriceOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bench.Press Visualizza MessaggioEh prima di sposarmi me ne sono fatte....molte....(scegli tu se ciesse o macchinate).
Ne ho 2 a casa e 1 asciugatrice
Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando TapatalkCura il tuo corpo come un tempio
Originariamente Scritto da M K KDesade grazie di esistereOriginariamente Scritto da AK_47si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggioio di sta cosa ne faccio una bandiera, comunque regola vuole che se metti camicia a righe, righini, bacchette la cravatta deva essere o liscia o avere un motivi differente per evitare effetti ottici di sovrapposizione. Detto questo, se hai messo quello che ti dava più naturalezza hai fatto la scelta giusta al prossimo giro abito carbone, camicia azzurra e blu scura. Oppura quest'anno sta tornando molto il gessato sul blu, mentre i motivi principe di galles lo lascerei per una tonalità grigia, bene invece se puoi usare un blu pied du poule con camicia azzurra e cravatta da valutare.Dead Man Walking
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DR. MERDONSO Visualizza MessaggioNon spendi un botto a luce?
Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando TapatalkDead Man Walking
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza MessaggioSu di un abito grigio antracite che abbinamenti ti piacciono?"It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggioprendine un altra cosi quando ti si sposa la figlia le fai un regalo , ti fisso la consegna per domani alloraDead Man Walking
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggiose è liscio camicia a righe azzurre o anche blu e cravatta bordeaux/senape/blu scura, oppure azzurra chiara e cravatta grigia chiara (deve staccare bene dal vestito) con motivi bianchi/azzurri/bluOriginariamente Scritto da Alberto84Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Originariamente Scritto da debeChi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?Originariamente Scritto da ZbigniewKurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza MessaggioPensavo proprio a righe bianche e blu, cravatta di un blu più scuro con motivi a quadratini bianchiDead Man Walking
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza MessaggioPensavo proprio a righe bianche e blu, cravatta di un blu più scuro con motivi a quadratini bianchiOriginariamente Scritto da Bench.Press Visualizza MessaggioBianche e azzurrine, meglio!
Io azzarderei anche una pochette"It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bench.Press Visualizza MessaggioSai che a me pochette e cravatta non sfagiolano?"It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
Commenta