If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Queste sembrano Oxford mi sembra abbastanza chiusa la cucitura certo che il laccio di doppio colore è osceno boh che altri store posso vedere
Edit:confermo sono Oxford c'è scritto nella descrizione
abito prendilo blu, o blu chiaro tinta unita che poi avrai altre occasioni per riutilizzarlo. Al limite grigio chiaro sempre tinta unita camicia bianca e cravatta azzurro scuro (cobalto) per capirci pochette bianca
"It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
abito prendilo blu, o blu chiaro tinta unita che poi avrai altre occasioni per riutilizzarlo. Al limite grigio chiaro sempre tinta unita camicia bianca e cravatta azzurro scuro (cobalto) per capirci pochette bianca
Ma sono derby fa nulla? Anche se la cucitura è vicinissima e sembrano Oxford :
Quel blu del abito può andar bene l. Anno scorso comprai questa sotto tuo consiglio, vado di cobalto?
Nel negozio ce le hanno più tardi le compro grazie di
Ma sono derby fa nulla? Anche se la cucitura è vicinissima e sembrano Oxford :
Quel blu del abito può andar bene l. Anno scorso comprai questa sotto tuo consiglio, vado di cobalto?
Nel negozio ce le hanno più tardi le compro grazie di
cobalto è più estivo, quelle comunque sono oxford non capisco perchè le chiamino derby evanno benissimo
"It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
devi dirmi qualche negozio che hai vicino, perchè quello va provato
Boh zara c'è gutteridge no, non mi vengono altri nomi se mi dici controllo e ti faccio sapere Edit boggi Milano no
Se c'è anche qualche sneaker o scarpa estiva da mettere d estate insieme a camicia di lino da bata faccio due piccioni
Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando Tapatalk
Boh zara c'è gutteridge no, non mi vengono altri nomi se mi dici controllo e ti faccio sapere Edit boggi Milano no
Se c'è anche qualche sneaker o scarpa estiva da mettere d estate insieme a camicia di lino da bata faccio due piccioni
Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando Tapatalk
Zara è rischiosissimo, il 95% degli abiti dal vivo sembrano fatti di plastica, ma se hai fortuna e becchi il 5% che si salva ecco alcuni esempi:
Le oxford da cerimonia possono avere più di tre buchi?
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
da loro ho comprato altro e mi son trovato bene, visti dal vivo no sono male anzi il rapporto qualità prezzo è ottimo. Per qualità migliori serve andare a prezzi almeno 3x in su
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta