tolta la giacca che costa, ci sono ancora tantissimi negozietti multimarca o che fanno produrre a maglierie famose con il loro marchio e offrono prodotti di livello ottimo a prezzi estremamente competitivi (specialmente nel sud italia, devo dire). Un pantalone di ottima fattura 70-80 euro, una camicia su misura idem...
3D dello stile (nemesi inside)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioSì come ti ho detto in città mi partono almeno 100€ di camicia, 2/300 di giacca, 200 almeno i pantaloni, poi scarpe, cravatta, pochette. Ci hai comprato roba lì? È decente o calza di merda con materiali cinesi tipo zara?"It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
-
Camicia la ho classica bianca con bottoni giallini /semi trasparenti classici, può andare?Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioCamicia la ho classica bianca con bottoni giallini /semi trasparenti classici, può andare?"It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
-
luke lascia stare la roba di scarsa scarsa qualità, ho fatto l'esperimento con conbipel e sono estremamente deluso
dopo 10 minuti che indossavo i pantaloni li avrei bruciati, infatti penso che non li metterò mai più
la giacca è portabile ma i pantaloni no
Commenta
-
-
Se Acca si decide a dare indietro quei capi un po' retrò che usa ora, mi faccio dare indirizzo del negozio/mercato solidaleOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Se non ti vede nessuno qua do la indosso è perfettaOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Anche il cappello di paglia di Pacciani sulla canotta azzurra mi piaceOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggiobella a patto di avere anche il resto della stessa "classe"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioAnche il cappello di paglia di Pacciani sulla canotta azzurra mi piace
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiocamicia.. di più sarebbe eccessivo per girare in paese.."It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
Commenta