Originariamente Scritto da Luke91
Visualizza Messaggio
3D dello stile (nemesi inside)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza MessaggioNemesis tu invece cosa ne pensi delle canotte ?"It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da AlexBrambi Visualizza MessaggioCi vorrebbe un ascot lungo non cache-col da cerimonia diurna, da incravattare e punzonare sulla camicia e rinchiudere dentro il gilet sottogiacca, ma sono cagate perse nel tempo, oramai non li usano più nemmeno nelle cerimonie delle casate reali."It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da AlexBrambi Visualizza Messaggiocredo che ancora nelle cerimonie equestri della corona britannica, il morning dress preveda tight e ascot plastron, però ti confesso che oramai, una cravatta "cucita" morbida di seta con nodo fasciato e spillata, io da un video o foto non riesco a vedere le differenze.Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioIo non ci vado più da un pezzo... Com'è l ambiente adesso , coca e mignotte ancora?
hahahahahahahahahahhaah
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da AlexBrambi Visualizza Messaggiocredo che ancora nelle cerimonie equestri della corona britannica, il morning dress preveda tight e ascot plastron, però ti confesso che oramai, una cravatta "cucita" morbida di seta con nodo fasciato e spillata, io da un video o foto non riesco a vedere le differenze.
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioIo non ci vado più da un pezzo... Com'è l ambiente adesso , coca e mignotte ancora?"It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
-
Non avevo mai visto neme così indispettito manco quando gli toccavano altezza, status ed altro.
Toccagli però la cravatta e diventa peggio di una ragazzina mestruata. Per dio.Originariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza MessaggioSecondo voi andare in giro in canotta è una tamarrata ? è un dibattito che sento spesso
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Al parchetto ci vado sempre in canotta
Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da huntermasterHo lekkkato un buco di kulo magnificoOriginariamente Scritto da Pescale fike e i kuli rosa non impuzzolentiscono mai
Commenta
-
Commenta