cosa centrano con lo stile i calzini di spugna?
3D dello stile (nemesi inside)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da topscorer Visualizza MessaggioE le Nike Madonna, le hanno solo Acca Desade e i *****.
Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando TapatalkCura il tuo corpo come un tempio
Originariamente Scritto da M K KDesade grazie di esistereOriginariamente Scritto da AK_47si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.
Commenta
-
-
A giugno ho un matrimonio pensavo ad un abito blu elettrico con sotto camicia bianca e senza cravatta.
È da stronzi?
Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SimoneyTi pare che uno che gira in hummer possa essere laureato?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da booster Visualizza MessaggioA giugno ho un matrimonio pensavo ad un abito blu elettrico con sotto camicia bianca e senza cravatta.
È da stronzi?
Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando TapatalkOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Anche a me ispira.
Il vestito lo andrò a prendere a fine maggio. Matrimonio 2 giugno , vediamo quanto riesco a diventare enorme.Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da booster Visualizza MessaggioA giugno ho un matrimonio pensavo ad un abito blu elettrico con sotto camicia bianca e senza cravatta.
È da stronzi?
Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio SM-J330FN utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza MessaggioSecondo voi andare in giro in canotta è una tamarrata ? è un dibattito che sento spesso
In giro zone di mare e vicino parchi (pure in città) io lo faccio.
Se però inizio ad allontanarmi verso il centro..che so..perche l auto l ho lasciata piu lontano dal parco e devo andarmene..iniziano a guardarmi come fossi un alieno.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza MessaggioSecondo voi andare in giro in canotta è una tamarrata ? è un dibattito che sento spessoOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioAlmeno in chiesa tieni la camicia , poi al ristorante vai di canotta e Winston blu sopra l orecchio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza MessaggioMa chi ci è mai entrato in chiesa ahahahahah
Almeno un po'.
Commenta
-
Commenta