Quoto, come accessorio una grossa catena con crocifisso almeno 20 x 15
3D dello stile (nemesi inside)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggiocon giacca nera devi stare su nero/grigio, oppure bianco beige. di che colore il gilet? (con cardigan smanicato intendi il gilet in lana/cotone giusto?)
e non ho idea del colore perchè lo devo ancora prendere
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggiocon giacca nera devi stare su nero/grigio, oppure bianco beige. di che colore il gilet? (con cardigan smanicato intendi il gilet in lana/cotone giusto?)Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da topscorer Visualizza MessaggioQuoto, come accessorio una grossa catena con crocifisso almeno 20 x 15
bhe ovvio, ho rispolverato anche un orecchino a cerchietto di mia madre di 30 cm di diametro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggiosi intendo il gilet
e non ho idea del colore perchè lo devo ancora prendere"It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio"It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggiola giacca ce l'hai già o devi prenderla? se ce l'hai già vai di gilet grigio medio (deve staccare sia rispetto alla giacca che ai pantaloni), camicia bianca e pantaloni grigio chiaro o beige.
purtroppo i pantaloni non vanno più bene
giacca nera
gilet grigio tipo antracite
pantalone grigio chiaro
in alternativa alla camicia bianca? azzurra chiara è uno schifo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggiosi ce l'ho già, tra le altre cose di sartoria di ottima qualità
purtroppo i pantaloni non vanno più bene
giacca nera
gilet grigio tipo antracite
pantalone grigio chiaro
in alternativa alla camicia bianca? azzurra chiara è uno schifo?"It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggioazzurra no, con il nero puoi giocarti solo: bianco o perla. Puoi però usare pochette bianca con motivo nero
sulla falsa riga di questa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio"It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggioperò non ti posso reppare"It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggiola rep per me è un modo di ringraziare"It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
Commenta